Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I consiglieri comunali del gruppo "Il Ponte", Massimo Galligani, Maria Giulia Romanie Andrea Moschini, controreplicano al sindaco Pier Luigi Galligani sulla Festa Democratica.
"Anche questa volta, come sua abitudine, il sindaco Pierluigi Galligani, anziché rispondere, la butta sulla polemica dimostrando il suo fastidio verso chi rivolge legittime domande. Come ben sà il problema non è la Festa Democratica verso la quale non c'è nessuna avversità. Le questioni vere sono la commistione fra ruolo del partito e ruolo dell'amministrazione che devono essere separati e ben distinti ed il rispetto delle regole che devono essere uguali per tutti affinché non ci sia "qualcuno più uguale degli altri".
Se è vero che l'argomento delle strutture della festa è già stato trattato in una interrogazione consiliare è altrettanto vero che anche in quella occasione non furono date risposte rimandando ad accertamenti e verifiche dei quali, ancora, non sappiamo l'esito finale. Quello che sappiamo è una contestazione della polizia municipale per la mancata rimozione delle strutture, prescritta invece sull'autorizzazione per l'occupazione del suolo pubblico, e una relazione agli atti dell'ufficio urbanistica in cui è accertata l'esistenza di un numero di strutture superiore a quelle comprese nel contratto di comodato stipulato fra il Partito Democratico e l'amministrazione comunale.
In tale relazione si rimanda ai responsabili degli uffici per la verifica della legittimità, della quale a oggi, come detto, non conosciamo l'esito, ma si evidenzia anche la destinazione dell'area non corrispondente all'uso delle strutture ed una sua classificazione in zona a pericolosità idraulica molto elevata e quindi certamente incompatibile con le stesse.
Per tornare alla Festa, ben venga, questa come altre feste che danno un pò di vita a un paese altrimenti spento. Magari in spazi e situazioni idonee per le quali spetta all'amministrazione creare le condizioni".