Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L'amministrazione comunale risponde all’ex-sindaco Ettore Severi sulla polemica legata alla sistemazione delle piante fornite dai vivaisti. L’ex-amministratore aveva espresso critiche sul modo in cui erano state posizionate e la conseguente eliminazione di alcuni stalli di sosta nel centro. «La scelta di posizionare le piante per l’arredo urbano natalizio — dice la giunta — è stata formalizzata con due delibere e un’ordinanza. Non si tratta di una sponsorizzazione, ma di una procedura espressamente prevista dal regolamento sulla partecipazione. In questo caso, non era assolutamente necessario fare gare di sorta. In merito alla riduzione degli stalli di sosta, non si può prefigurare alcun danno, perché l’amministrazione può modulare liberamente il piano della sosta, senza alcun vincolo. La riduzione di introiti, oltretutto, può ipoteticamente verificarsi solo se l’automobilista non parcheggia da nessuna altra parte".