Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Chi vuole abrogare la Legge Merlin e riaprire le case chiuse? La domanda diverrà contenuto del referendum abrogativo della famosa legge 75 del 20 febbraio 1958, che aveva chiuso le case di tolleranza. La raccolta delle 500 mila firme necessarie all’indizione del referendum comincerà a settembre. Obiettivo dei proponenti è riaprire le case chiuse, regolamentandole e dichiarando così guerra allo sfruttamento e a ogni forma di schiavitù:
La Nazione ha provato a chiedere cosa ne pensavano i cittadini ed è stato un coro quasi unanime di "sì" in quanto verrebbero fatte pagare le tasse, ci sarebbero più controlli sanitari, finirebbe lo sfruttamento, si limiterebbero gli affitti in nero e si toglierebbero le prostitute dalle strade.
Ma c'è anche chi pensa che se lo Stato ci guadagnasse sarebbe una scelta eticamente sbagliata, che alle donne si dovrebbe dare una chance di lavoro diversa e che si perderebbe ogni forma di privacy per i clienti.