Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Riaprire le case chiuse? E' quasi unanime il coro dei "sì" alla raccolta di firme per il referendum

31/7/2013 - 9:01

Chi vuole abrogare la Legge Merlin e riaprire le case chiuse? La domanda diverrà contenuto del referendum abrogativo della famosa legge 75 del 20 febbraio 1958, che aveva chiuso le case di tolleranza. La raccolta delle 500 mila firme necessarie all’indizione del referendum comincerà a settembre. Obiettivo dei proponenti è riaprire le case chiuse, regolamentandole e dichiarando così guerra allo sfruttamento e a ogni forma di schiavitù:

La Nazione ha provato a chiedere cosa ne pensavano i cittadini ed è stato un coro quasi unanime di "sì" in quanto verrebbero fatte pagare le tasse, ci sarebbero più controlli sanitari, finirebbe lo sfruttamento, si limiterebbero gli affitti in nero e si toglierebbero le prostitute dalle strade.

Ma c'è anche chi pensa che se lo Stato ci guadagnasse sarebbe una scelta eticamente sbagliata, che alle donne si dovrebbe dare una chance di lavoro diversa e che si perderebbe ogni forma di privacy per i clienti.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/7/2013 - 23:07

AUTORE:
francesca

Sono d'accordo con il signor Gianluca. Io vivo in un condominio in pieno centro a Monsummano dove c'è una casa di prostituzione gestita da romene. Ci sono 5 ragazze che tutte le sere ricevono i clienti adescati per strada e quelli abituali dalle 22 di sera alle sei di mattina.Ormai questa storia è diventata la favola del paese, ne parlano in piazza e nei bar.Il disagio purtroppo è solo nostro che di notte non riusciamo più a dormire e le nostre figlie hanno paura di uscire da sole di sera. Gli esposti presentati al sindaco, alla polizia municipale, ai carabinieri e all'amministratore del condominio non hanno dato alcun esito. Il problema è solo di chi lo subisce.Noi italiani non abbiamo più alcun diritto e dignità di vivere in questo paese, ai pregiudicati e ai clandestini tutto è permesso.

31/7/2013 - 22:07

AUTORE:
xxx

ma se non ci troviamo d'accordo nemmeno su dove piazzare una discarica....figuriamoci con un bordello........

31/7/2013 - 15:55

AUTORE:
Gianluca

Sono pienamente daccordo ( anche se non tollero chi vende il corpo o chi lo acquista ad ore ) , ma CON RISERVA, se ciò sarà fatto ,dovrà essere fatto come in altri paesi, che le strutture debbano essere messe fuori dai centri abitati ( sia per decoro che per rispetto di chi non tollera ciò e sopratutto per la possibile presenza di bambini )e non che qualche politico interpreti la cosa per accettare la prostituzione ma non regolamentarla nel rispetto di tutti perchè credo che nessuna famiglia si voglia trovare come vicina una prostituta che come visite ha persone dalla dubbia moralità e dignità ( o peggio: ubriachi o drogati ).... anche perchè a quel punto delle donne per bene potrebbero essere importunate perchè scambiate per prostitute, e spesso chi è residente a Montecatini Terme lo sà di incorrere in questo rischio.E che questre strutture non espongano simboli o altro esplicitamente riconducibili al sesso.
OVVIAMENTE LE STRUTTURE MI AUGURO CHE SIA A SE E CHE NON NASCANO IN CONDOMINI DOVE C'è ANCHE PERSONE INTOLLERANTI E NUCLEI FAMIGLIARI.