Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Riaprire le case chiuse? E' quasi unanime il coro dei "sì" alla raccolta di firme per il referendum

31/7/2013 - 9:01

Chi vuole abrogare la Legge Merlin e riaprire le case chiuse? La domanda diverrà contenuto del referendum abrogativo della famosa legge 75 del 20 febbraio 1958, che aveva chiuso le case di tolleranza. La raccolta delle 500 mila firme necessarie all’indizione del referendum comincerà a settembre. Obiettivo dei proponenti è riaprire le case chiuse, regolamentandole e dichiarando così guerra allo sfruttamento e a ogni forma di schiavitù:

La Nazione ha provato a chiedere cosa ne pensavano i cittadini ed è stato un coro quasi unanime di "sì" in quanto verrebbero fatte pagare le tasse, ci sarebbero più controlli sanitari, finirebbe lo sfruttamento, si limiterebbero gli affitti in nero e si toglierebbero le prostitute dalle strade.

Ma c'è anche chi pensa che se lo Stato ci guadagnasse sarebbe una scelta eticamente sbagliata, che alle donne si dovrebbe dare una chance di lavoro diversa e che si perderebbe ogni forma di privacy per i clienti.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/7/2013 - 23:07

AUTORE:
francesca

Sono d'accordo con il signor Gianluca. Io vivo in un condominio in pieno centro a Monsummano dove c'è una casa di prostituzione gestita da romene. Ci sono 5 ragazze che tutte le sere ricevono i clienti adescati per strada e quelli abituali dalle 22 di sera alle sei di mattina.Ormai questa storia è diventata la favola del paese, ne parlano in piazza e nei bar.Il disagio purtroppo è solo nostro che di notte non riusciamo più a dormire e le nostre figlie hanno paura di uscire da sole di sera. Gli esposti presentati al sindaco, alla polizia municipale, ai carabinieri e all'amministratore del condominio non hanno dato alcun esito. Il problema è solo di chi lo subisce.Noi italiani non abbiamo più alcun diritto e dignità di vivere in questo paese, ai pregiudicati e ai clandestini tutto è permesso.

31/7/2013 - 22:07

AUTORE:
xxx

ma se non ci troviamo d'accordo nemmeno su dove piazzare una discarica....figuriamoci con un bordello........

31/7/2013 - 15:55

AUTORE:
Gianluca

Sono pienamente daccordo ( anche se non tollero chi vende il corpo o chi lo acquista ad ore ) , ma CON RISERVA, se ciò sarà fatto ,dovrà essere fatto come in altri paesi, che le strutture debbano essere messe fuori dai centri abitati ( sia per decoro che per rispetto di chi non tollera ciò e sopratutto per la possibile presenza di bambini )e non che qualche politico interpreti la cosa per accettare la prostituzione ma non regolamentarla nel rispetto di tutti perchè credo che nessuna famiglia si voglia trovare come vicina una prostituta che come visite ha persone dalla dubbia moralità e dignità ( o peggio: ubriachi o drogati ).... anche perchè a quel punto delle donne per bene potrebbero essere importunate perchè scambiate per prostitute, e spesso chi è residente a Montecatini Terme lo sà di incorrere in questo rischio.E che questre strutture non espongano simboli o altro esplicitamente riconducibili al sesso.
OVVIAMENTE LE STRUTTURE MI AUGURO CHE SIA A SE E CHE NON NASCANO IN CONDOMINI DOVE C'è ANCHE PERSONE INTOLLERANTI E NUCLEI FAMIGLIARI.