A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
PIEVE A NIEVOLE
La famiglia di Angelo Rosciano, l’operaio di Pieve a Nievole morto tragicamente giovedì scorso in un cantiere a Monsummano, si è stretta ieri nell'ultimo saluto al loro caro, tragicamente scomparso giovedì mentre lavorava in un cantiere a Monsummano.
I funerali sono stati tenuti ieri da Don Alberto nella chiesa di piazza San Marco gremita di gente a Pieve a Nievole.
Sulla bara è stata appoggiata una testiera per il cavallo e gli oggetti simbolo della sua grande passione, i cavalli e gli animali.
Il feretro di legno è stato poi accompagnato da quasi tutti i sindaci della Valdinievole e dalla presidente della Provincia, che hanno assistito fino da ultimo al rito.
Angelo Rosciano doveva essere una persona speciale, a giudicare dalla moltitudine di gente che per accompagnarlo nell’ultimo viaggio non si è fermata nemmeno di fronte al sole cocente che infiammava le pietre della piazza e della chiesa di Pieve di questo tragico agosto.