Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 30/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

PODISMO

Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.

PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
La Fair Play Band al Festival Estate Regina per il progetto Sounds of Tuscany

4/8/2013 - 12:30

Il 7 agosto alle 21,15 alle Terme Tettuccio il Festival Estate Regina in collaborazione con Pistoia Blues per il progetto Sounds of Tuscany presenta Fair Play Band. La band si forma nel gennaio del 2012 con l'intento di creare un repertorio originale che possa spaziare dal blues, al funk, al soul e sue derivazioni (con qualche contaminazione rock). L'attività live inizia verso maggio dello stesso anno partecipando a diversi eventi e concorsi. Vincono competizioni (miglior band per l'evento "Rock'n'children for Benin") e ottengono buoni risultati sia in termini di critica che di pubblico.

 

PROGRAMMA

PERFECT Fairground Attraction WHAT I AM Eddie Brickell LISTEN TO THE MUSIC Doobie Brothers ELECTRIC FEEL August Kotzen CAN’T FIND MY WAY HOME Spin One1Two2 DON’T LOOK ANY FURTHER Dennis Edward, Siedah Garrett DON’T STOP Fleetwood Mac SUNNY Jamiroquai YOU GONNA MAKE ME LONESOME WHEN YOU’LL GO Maria Muldaur JOSIE Steely dan LONG TRAIN RUNNING Doobie Brothers MONEY’S TOO TIGHT TO MENTION Simply Red GEORGY PORGY Toto MARY HAD A LITTLE LAMB Steve Ray Vaughan PRIDE AND JOY Steve Ray Vaughan WHITE ROOM Eric Clapton WAVE OF EMOTIONS Richie Kotzen BODISATTHVA Vers.Toto (Steely Dan) I WISH Stevie Wonder STOP LOVING YOU Toto ALRIGHT Dereck Trucks I DON'T NEED NO DOCTOR John Mayer TURN IT UP Tony Spinner CAN'T FIND MY WAY HOME Spin 1ne 2wo HOW MANY TIMES Toto BIG LOVE Fleetwood Mac ALRIGHT Dereck Trucks I SHOT THE SHERIFF Vers.Eric Clapton SUPERSTITIUS Stevie Wonder

 

PRESENTAZIONE ARTISTI

Donatella Cimboli (voce): comincia a studiare con il Maestro Andrea Fantacci ed inizia la sua esperienza di canto accompagnandolo per alcune stagioni nelle sue orchestre da ballo. Partecipa ad un musical inedito, composto da Simone Ciardi e Paolo Milani "Quattro Ali" ambientato tra treni e stazioni della fine degli anni ‘30. Nel frattempo partecipa a sfilate e concorsi di moda nazionali per tre anni consecutivi in veste di cantante per l'associazione "Modaestate" di Vaiano. Riprende a studiare con vari Maestri di canto (tra cui Sarchi Gianni), partecipando ad alcuni seminari (Titta Nesti) e cantando in una big band roots reggae. Nel 2012 entra nei Fair Play come lead singer.

 

Alberto Bonechi (batteria): comincia a suonare la batteria da bambino, accompagnando talvolta il padre (chitarrista) nella sua orchestra di liscio. Consolida la sua esperienza suonando in varie band, spaziando tra diversi generi musicali per ampliare il proprio bagaglio musicale. Nel 2012 fonda i "Fair Play" con Roberto Guardamagna e Oreste de Paolo.

 

Oreste de Paolo (chitarra/seconda voce): comincia a studiare pianoforte all’età di 11 anni, preparandosi privatamente per l’ammissione al Conservatorio di Firenze. A 13 anni il padre gli regala la prima chitarra classica ed è amore a prima vista. Autodidatta, comincia a suonare in oratorio, a 15 anni la prima elettrica con la quale “mangia” fino all’indigestione e impara a memoria i dischi dei Led Zeppelin, Deep Purple, Jimi Hendrix. A 25 anni comincia a studiare e ad approfondire la chitarra elettrica preparandosi dal maestro Fabrizio “Gorby” Marraccini chitarrista professionista della Rick Hutton Band (noto presentatore di Videomusic). Ha suonato in numerose cover band, nei generi più svariati, dal blues al pop, dal hard rock all’heavy metal, dal progressive all’AOR. Nel 2005 incontra Roberto Guardamagna con cui suonerà in diverse formazioni fino a quella attuale.

 

Roberto Guardamagna (basso elettrico): inizia la sua esperienza musicale da autodidatta nel 1990, entrando a far parte di una formazione pop-rock in cui rimarrà stabilmente per i successivi 10 anni, esibendosi in numerose manifestazioni e locali del veneziano. Nel 2001 comincia a studiare musica con il Maestro Alessandro Fedrigo continuando, nel contempo, a suonare in varie band rock/blues della zona. Nel 2004 si trasferisce in Toscana e nel 2005 conosce Oreste de Paolo con cui condividerà le future esperienze musicali. Nel 2011 ricomincia a studiare musica con il Maestro Daniele Nesi partecipando anche ai vari seminari e workshop organizzati dal Pistoia Blues. Nel 2012 fonda insieme ad Alberto Bonechi e Oreste de Paolo i "Fair Play" a cui si unisce, poco dopo, anche Donatella Cimboli.

Fonte: Estate Regina
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: