Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Gp della Repubblica Ceca motocross: Shaun Simpson ha dato il meglio di sé realizzando un ottimo nono posto assoluto e altrettanto positiva la gara di Herjan Brakke che continua a raccogliere punti, e d’altra parte si correva su una pista dove è importantissimo partire bene poiché è difficile sorpassare.
Un altro weekend molto fruttuoso per il team pievarino Jk Sks Gebben Racing di Riccardo Boschi che rientra dalla trasferta Ceca con altri grandi risultati grazie ai due alfieri Simpson e Brakke, entrambi con una storia a sé pur iniziando il rispettivo percorso a metà stagione, il primo per essere entrato in Jk proveniente da un’altra squadra e Brakke per aver perso la prima parte del campionato a causa di un brutto incidente occorsogli prima del via mondiale.
Il britannico Shaun Simpson (Yamaha) in tutte le sessioni disputate dal sabato ha sempre finito nei top ten, chiudendo le due finali prima al decimo posto dopo una bellissima rimonta dall’ultima posizione più volte segnalata dai commentatori tv, e poi ottavo dopo una buona partenza nel gruppo di testa. Un nono posto assoluto è stato il risultato complessivo che corrisponde alla migliore prestazione stagionale, rosicchiando altri punti nell’ascesa in graduatoria di campionato MX1.
Più prudenti le gare dell’olandese Herjan Brakke (Yamaha) che ha pensato bene di non rischiare su una pista molto tecnica come questa di Loket. Quattordicesimo e quindicesimo il risultato delle due frazioni finali che comunque nel computo finale è il secondo miglior risultato finale dal suo rientro nel circus a fine giugno.
"Siamo soddisfatti del nostro risultato” - afferma il manager Riccardo Boschi. “Siamo riusciti a migliorare ancora e portare a casa molti punti che alla fine della stagione si riveleranno molto importanti. Sopratutto Simpson ha fatto tutta la gara girando sui tempi dei migliori. In ogni caso Herjan si conferma in ottima forma, velocissimo nelle qualifiche e altrettanto sul passo gara. Questo, comunque, per noi è solo un altro risultato importante di questo bel finale di stagione che ci aspettiamo continui a migliorare".
Adesso, una settimana di pausa e poi il 17 e 18 agosto a Bastogne (Belgio) per la quindicesima prova di questo appassionante Campionato Mondiale Motocross 2013.
Nelle foto: Shaun Simpson (24) e la sua presentazione al Gran Premio.