Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MOTOCROSS
JK SKS Gebben, ottimo risultato per Shaun Simpson

26/8/2013 - 15:30

Un finale di stagione in crescendo per il britannico Shaun Simpson (Yamaha) e per il team JK SKS Gebben Racing di Riccardo Boschi, che assiste la sua moto con grandissima professionalità e competenza.

La penultima prova del Campionato Mondiale Motocross MX1 di quest’anno si è corsa sullo spettacolare circuito londinese di Matterley Basin, dove il pilota locale Shaun si era preparato per ben figurare davanti al suo pubblico, e così è stato.

 

L’alfiere del JK SKS Gebben Racing è stato riflessivo e nello stesso tempo efficace considerato che il circuito è molto infido. Dopo il terzo posto nel war-up del mattino, Simpson è partito in sesta posizione al via della manche inaugurale, perdendo un paio di posti prima dell’arrivo e finendo ottavo.

 

Nella seconda e conclusiva frazione è partito intorno alla decima piazza e, al contrario della gara di avvio, ha cercato di non sbagliare recuperando alcune posizioni fino a terminare la bella corsa nuovamente ottavo. 

La gara di casa si è così chiusa con un ottimo ottavo posto assoluto che lo avvicina sempre più in graduatoria all’ex iridato David Philippaerts, dove ora si trovano rispettivamente al decimo e undicesimo posto divisi da undici punti che saranno l’obiettivo primario di Simpson in occasione dell’ultima prova stagionale in programma a Lierop nel GP del Benelux (NED) del prossimo 8 settembre, data in cui è previsto il rientro dell’altro pilota JK, l’olandese Herjan Brakke (Yamaha), che proprio a Winchester nelle prove del sabato ha subìto un forte colpo al piede destro che non gli ha permesso di continuare il programma del GP britannico.

Nella foto: Shaun Simpson (# 24 Yamaha – Team JK SKS Gebben Racing)

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: