Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MTB
Vittoria del biker di Uzzano Giuntoli in Val de Fiemme

7/8/2013 - 7:40

Undicesima vittoria per Gabriele Giuntoli, biker di Uzzano e miglior atleta di Scapin Factory Team alla Vecia Ferovia dela Val de Fiemme. Prima dello stacco di agosto Gabriele Giuntoli ha voluto concedersi un’altra vittoria, l’undicesima di questa stagione in cui l’ex dilettante pistoiese si stà rivelando come uno dei più forti amatori nazionali. Dopo una prima annata di apprendistato nella mountain bike (2011) ed una deludente seconda stagione, interrotta anzitempo per un’infortunio, il 2013 stà riservando al furetto di Uzzano delle enormi soddisfazioni che anche domenica scorsa alla “Vecia Ferovia dela Val de Fiemme” si sono concretizzate con un grande risultato e la soddisfazione di essere stato in questa occasione il miglior atleta di SCAPIN Factory Team. Gabriele, sugli sterrati che da Ora hanno portato la corsa dopo 44 chilometri fino a Molina di Fiemme, lungo il tracciato dove transitava il vecchio trenino che collegava la Valle dell’Adige con la Valle di Fiemme, è stato spettatore di una caduta che ha coinvolto alcuni bikers del primo gruppo nella seconda delle cinque gallerie. Uscitone indenne, Gabriele, una volta trovato il suo ritmo ha concluso 14° assoluto, dopo essere stato fino al passaggio da Fontanefredde (31 Km) nel gruppo degli inseguitoria ai quattro battistrada. Con lui anche Josè Eduardo Jimenez Vargas (16° assoluto) che però al GPM di San Lugano ha lasciato la compagnia e le ruote di Gabriele perdendo anche una posizione nel finale, un sorpasso che non ha per nulla macchiato la bella gara del 24enne colombiano che si stà distinguendo nella sua prima stagione in mountain bike per la straordinaria costanza e una regolarità impressionante niei risultati, ma soprattutto per gli ampi margini di miglioramento che sono nel suo potenziale.
Fonte: Comunicato stampa Scapin
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/8/2013 - 14:31

AUTORE:
giuseppe mct,

continua cosi sei una forza...

8/8/2013 - 16:07

AUTORE:
Emanuele

Forza Gabriele, non mollare continua così.