Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella settimana dal 12 al 18 agosto le 64 pattuglie in servizio di vigilanza stradale della sezione Polizia Stradale hanno controllato 1312 veicoli sottoponendo a controllo con etilometro o precursore tutti i conducenti, 9 dei quali circolavano in stato d’ebbrezza alcoolica.
Le infrazioni complessivamente elevate sono state 458 con 1126 punti decurtati; ritirate 11 carte di circolazione e 10 patenti di guida.
Si evidenzia che il ritiro di 6 delle 10 patenti, è avvenuto in occasione del servizio appositamente predisposto nella notte del 17 agosto all’interno dell’ area di servizio di Serravalle Pistoiese dell’A/11 e cui hanno preso parte 9 pattuglie della Polstrada supportate da una unità antidroga del reparto cinofili della Guardia di Finanza di Firenze.
Nella circostanza e come ormai avviene con periodicità l’intero flusso veicolare in transito sull’A/11 è stato, mediante opportuna segnaletica appositamente collocata, dirottato all’interno della citata area di servizio ove il personale procedeva tramite le apparecchiature in dotazione dapprima ad un iniziale screening nei confronti di tutti i conducenti volto ad appurare un’eventuale positività all’alcol e successivamente, in caso di conferma, al vero e proprio accertamento mediante etilometro per riscontrare con esattezza il tasso di alcolemia.
In tutto sono stati controllati 900 conducenti tra uomini e donne, di questi 4 uomini e 2 donne guidavano in stato d’ebbrezza.
Si segnala che una persona è stata altresì segnalata alla competente autorità amministrativa ai sensi dell’ art 75 della L. 309/90 in quanto trovata in possesso di gr. 5,30 di sostanza stupefacente (hashish e marijuana).
Non cala l’attenzione sul contrasto all’altra grande causa di incidentalità, ovvero la violazione dei limiti di velocità; nella settimana appena trascorsa difatti ben 317 sulle 458 violazioni accertate in totale sono state relative alla violazione dei limiti di velocità imposti sia sulla rete stradale ordinaria che su quella autostradale mentre altri 453 fotogrammi sono stati impressionati e sono in attesa di prossima verbalizzazione.