Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A seguito della intensificazione dei servizi di controllo disposti dal dipartimento della pubblica sicurezza – direzione centrale delle specialità e dal servizio polizia stradale, oltre che per la prevenzione e repressione dei fenomeni criminosi di qualsiasi natura, nella settimana dal 21 al 27 maggio le pattuglie in servizio di vigilanza hanno controllato, sottoponendole ad accertamenti con etilometro o precursore 270 persone.
Le infrazioni complessivamente elevate sono state 594, con 1339 punti decurtati; le patenti di guida ritirate sono state 8 le carte di circolazione 9. Gli incidenti rilevati sono stati 9 tutti in ambito autostradale, di cui 1 con feriti e 8 con soli danni.
Continua l’attività di controllo della polizia stradale per quanto concerne il contrasto alla principale causa di distrazione alla guida: il cellulare. 15 conducenti sono stati sorpresi ad utilizzare il telefono durante la guida dall’auto civetta della stradale. L’utilizzo del telefono cellulare, infatti, determina una grande distrazione che fa perdere l’attenzione sul compito principale che stiamo svolgendo, ossia quello di condurre il veicolo con conseguente grave limitazione nella reazione per qualsiasi situazione improvvisa possa capitare.
26 sono stati poi i conducenti trovati a circolare senza la cintura di sicurezza e fra questi ad uno è stata ritirata la patente di guida perché il conducente aveva già commesso la stessa violazione nell’arco dei due anni. Si rammenta queste due comportamenti espongono tutti gli utenti della strada a gravi conseguenze. Il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza e dei sistemi di ritenuta, in caso di incidente, anche di lieve entità, in considerazione dell’attivazione dei dispositivi airbag, il conducente ed i passeggeri a gravi conseguenze fisiche. Il rispetto delle regole è quindi essenziale per la sicurezza di utenti della strada a qualsiasi titolo e fa sicuramente la differenza in caso di incidenti stradali.