Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Cantiere fermo alle Leopoldine: costa 1.100 euro al giorno (e sono 903mila dall'aprile 2011)

20/8/2013 - 9:25

Il fermo del cantiere alle Leopoldine dal 1° aprile 2011 al 30 giugno 2013 costa alle Terme 903 mila euro. Anche grazie a questo onere la spesa totale è salita a oltre 28 milioni dai 26 del 2011 (e dai 15 del 2009). Il blocco grava per 1.110 euro al giorno: è la stima dell’ufficio tecnico dell’azienda. Quindi, dal 1° luglio a oggi, 20 agosto, vanno aggiunti altri 56.100 euro.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/8/2013 - 23:47

AUTORE:
marco

Questa è la classica gestione fatta quando ci si mette in mano alla gestione pubblica .. dove trionfa l'irresponsabilità! Praticamente diventerà una specie di Salerno - Reggio Calabria dove i nostri soldi pubblici andranno a farsi friggere perché non essendoci responsabili che ci rimettano di tasca loro i lavori li faranno durare un'eternità!

21/8/2013 - 19:05

AUTORE:
girolamo

... una voragine di soldi che i cittadini dovranno pagare ... leggere queste notizie mi fanno vomitare .

20/8/2013 - 16:56

AUTORE:
Alessandro

Che aspetta la Corte dei Conti a saltare addosso a tutti quelli che hanno deciso di iniziare i lavori senza i soldi in tasca o almeno la certezza di ottenerli?
Si è cominciato a ristrutturare senza neanche sapere quale sarebbe stato il costo finale, parlando prima di 15-16 per poi sapere dopo anni che forse trenta non sarebbero bastati.
Se non è scempio di pubblico denaro questo... Per adesso si sono spesi milioni dei cittadini per avere una bella buca che (speriamo di no ma temo di sì) rimarrà tale chissà per quanto...

20/8/2013 - 10:01

AUTORE:
Alberto

Non rimane che completare l'opera al più presto!!!!!