Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il 30 agosto sono scesi in sciopero, per protestare contro la mancata riscossione degli stipendi e delle indennità di cassa integrazione: si tratta dei 52 dipendenti della Mep, azienda dell’indotto Breda. A loro si rivolge il presidente Marco Ilardi, con un invito a riprendere il lavoro. La situazione, assicura, è prossima a un ritorno alla normalità, con una ripresa di ordini, con la rimessa in attività di linee produttive ferme e, di conseguenza, con la possibilita di pagare quanto dovuto. Ma per proseguire questo percorso, spiega il presidente, è necessario che gli operai tornino al lavoro.
"Il settore in cui operiamo - spiega Iraldi in una lettera - è ciclico, molti nostri clienti sono in crisi di liquidità e allungano i tempi dei pagamenti che, uniti ai recenti investimenti fatti per l’acquisizione di nuove attrezzature, hanno creato un appesantimento finanziario che contiamo di superare entro settembre. Il superamento di questa fase potrà avvenire solo con la massima coesione tra dipendenti e proprietà». Ilardi chiede pertanto il rinnovo della fiducia verso la proprietà con la revoca dello stato di agitazione, confermando che il prosieguo della produzione consentirà il pagamento degli arretrati a partire dal mese in corso.