Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Stangata in arrivo sulle rette del San Domenico. Dal 1° settembre, infatti, sono previsti aumenti fino al 30% per gli ospiti della storica casa di riposo. Dopo aver paventato la chiusura di un reparto, con conseguente perdita di una trentina di posti di lavoro, il presidente Piero Danesi si dice costretto, suo malgrado, a rivedere le rette dei degenti per continuare a garantire il pagamento degli stipendi al personale. L'ultimo cda ha deliberato, infatti, che pazienti ritenuti non più autosufficienti debbano pagare una retta di ricovero pari a 68,83 euro giornalieri, ovvero circa 40 euro al mese in più rispetto a quanto versato finora.
I degenti, che sono stati allertati dell'aumento in arrivo mediante una lettera, non hanno preso bene la notizia e qualcuno ha deciso di sporgere denuncia ai carabinieri. Ma se qualcuno deciderà di andare via l'azienda sarà costretta a ridurre il numero dei dipendenti.