Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI
E’ domani (giovedì 5 settembre) il gran giorno dell’attesissimo Andrea Bocelli sul palco del Gambrinus di Montecatini.
L’occasione è il primo appuntamento di settembre del talk show “Senti se c’ha un amico” ideato da Giorgio Panariello, condotto da Walter Santillo e organizzato dal magazine “Il Giullare”, diretto da Andrea Spadoni, che in estate ha raccolto veramente un successo importante, sia di pubblico, sia di attenzione dei media regionali e nazionali.
Andrea Bocelli è il primo ospite di spicco di un settembre con un cartellone di appuntamenti di primissimo livello. Dopo l’accoppiata del cantante pisano con lo showman, ideatore della rassegna, Giorgio Panariello, giovedì 12 settembre, “Senti se c’ha un amico”, ospiterà il regista toscano Leonardo Pieraccioni. Chi sarà il suo amico? Ancora gli organizzatori mantengono uno stretto riserbo sul nome. Giovedì 19 settembre, al Gambrinus, invece arriverà il cantautore fiorentino Marco Masini che salirà sul palco insieme a Riccardo Nencini, ex presidente della Regione Toscana.
Ma non è finita qua. “Senti se c’ha un amico” chiuderà la sua rassegna, iniziata a giungo con grandi ospiti (Albano Carrisi, Carlo Conti, Vincenzo Montella, Selvaggia Lucarelli, Lele Mora, Giampaolo Pazzini, per citare alcuni nomi) con il botto. Gli organizzatori e Giorgio Panariello, infatti, sono riusciti a riportare a Montecatini nientemeno che Pippo Baudo che racconterà molti aneddoti della sua straordinaria carriera che per molti anni lo ha visto protagonista anche nella città termale.
Ricordiamo che l’ingresso a “Senti se c’ha un amico” è gratuito. Solo per prenotare il tavolo è necessario chiamare il Gambrinus (0572 – 71725).