L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
MONTECATINI
E’ domani (giovedì 5 settembre) il gran giorno dell’attesissimo Andrea Bocelli sul palco del Gambrinus di Montecatini.
L’occasione è il primo appuntamento di settembre del talk show “Senti se c’ha un amico” ideato da Giorgio Panariello, condotto da Walter Santillo e organizzato dal magazine “Il Giullare”, diretto da Andrea Spadoni, che in estate ha raccolto veramente un successo importante, sia di pubblico, sia di attenzione dei media regionali e nazionali.
Andrea Bocelli è il primo ospite di spicco di un settembre con un cartellone di appuntamenti di primissimo livello. Dopo l’accoppiata del cantante pisano con lo showman, ideatore della rassegna, Giorgio Panariello, giovedì 12 settembre, “Senti se c’ha un amico”, ospiterà il regista toscano Leonardo Pieraccioni. Chi sarà il suo amico? Ancora gli organizzatori mantengono uno stretto riserbo sul nome. Giovedì 19 settembre, al Gambrinus, invece arriverà il cantautore fiorentino Marco Masini che salirà sul palco insieme a Riccardo Nencini, ex presidente della Regione Toscana.
Ma non è finita qua. “Senti se c’ha un amico” chiuderà la sua rassegna, iniziata a giungo con grandi ospiti (Albano Carrisi, Carlo Conti, Vincenzo Montella, Selvaggia Lucarelli, Lele Mora, Giampaolo Pazzini, per citare alcuni nomi) con il botto. Gli organizzatori e Giorgio Panariello, infatti, sono riusciti a riportare a Montecatini nientemeno che Pippo Baudo che racconterà molti aneddoti della sua straordinaria carriera che per molti anni lo ha visto protagonista anche nella città termale.
Ricordiamo che l’ingresso a “Senti se c’ha un amico” è gratuito. Solo per prenotare il tavolo è necessario chiamare il Gambrinus (0572 – 71725).