Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Al via la sesta Festa dell'orgoglio tricolore: tre giorni di politica, cultura, musica, buona cucina

5/9/2013 - 12:54

La Destra annuncia la sesta Festa dell'orgoglio tricolore.

"E così anche quest’anno, puntuali come al solito, siamo pronti a buttarci anima e cuore in una tre giorni di politica, cultura, musica, buona cucina, divertimento, che rappresenta il culmine dell’attività portata avanti quotidianamente durante tutto l’anno nei consigli comunali, nelle sedi, nelle piazze, sui giornali, con le molte campagne sociali, nazionali e popolari, a difesa dell’Italia e degli Italiani, dagli uomini e le donne di questa splendida comunità politica e umana che si riconosce nei valori immutabili ed eterni della Destra.
 
Una Comunità, scritta rigorosamente con la “C” maiuscola, che rappresenta un valore in sé, e che ognuno di noi sarebbe pronto a difendere contro tutto e contro tutti. Una Comunità di amici e fratelli prima ancora che di associati in un partito, che sa farsi apprezzare e riconoscere anche da chi, politicamente distante, non può non valutare positivamente il senso d’appartenenza e la dedizione al sociale, l’amore per la propria terra e l’impegno quotidiano: insomma uno stile di vita che supera e va oltre le mode.
 
Valori e principi che abbiamo appreso dall’esempio e dalla vita di un grande uomo, che troppo presto ci ha lasciati, Teodoro Buontempo, che in questi anni mai è voluto mancare alla nostra festa, e che quest’anno ricorderemo, insieme alla sua bellissima famiglia, con un gesto orientato proprio verso la stella polare della sua intensa vita: il sociale ed il sostegno dell’infanzia bisognosa.
 
Un uomo innamorato della destra e della libertà, mai allineato, che ha sempre rifiutato le caserme e le cordate, mai succube degli interessi di parte, pronto a dibattere anche animatamente per le sue idee, come anche noi faremo sul futuro della Destra, ma sempre sentendosi uno dei tanti militanti e mai un colonnello, convincendo, non imponendo.
 
Ma non possiamo certo dimenticarci di ricordare che tutto questo è possibile solamente grazie ai nostri militanti, e soprattutto le nostre militanti, agli sponsor, che ci permettono di realizzare questo inspiegabile miracolo, e alla comunità di Ponte Buggianese che ci accoglie come ogni anno. A voi il nostro grazie. E naturalmente vi aspettiamo".

Fonte: La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/9/2013 - 21:45

AUTORE:
stranezza

Paion quasi la stessa persona che scrive commenti a distanza di 3 minuti. Va beh dai il pd senzacarabinieri ha avuto la sua rissa alla festa, non vi lamentate.

10/9/2013 - 18:24

AUTORE:
Lucio

buongiorno,
come dice il titolo, perchè state commentando e rosicate? Al borghino, circa 200mt in linea d'aria è stata fatta la vostra festa dell'unità, perchè non siete andati tutti quanti la a godervi le vostre bandiere invece di stare a commentare inutilmente su iniziative che non competono il vostro ideale politico? La ricetta è semplice, noi stiamo bene nel "nostro" e voi smettete di rosicare......
Sorvoliamo poi sui voli pindarici degli esponenti locali del centrosinistra che è meglio, dovremmo tornare ai tempi di andreotti e tutta la democrazia cristiana........
saluti e buona serata a tutti!

10/9/2013 - 13:51

AUTORE:
cittafino pontigiano

Ma quale orgoglio ?
Ormai la destra a Ponte è diventata un'accozzaglia di roba comprendente EX DS, emigrati prima in Lista civica e poi in Destra Civica.
Mamma mia.

10/9/2013 - 13:49

AUTORE:
franz

la porchetta (poveraccia) la taglia la pitonessa de noartri, che a ponte è sempre attivissima e di feste se ne intende

7/9/2013 - 21:21

AUTORE:
Daniela

Che domande Sig. Francesco ,
la porchetta la taglia la sntanche' dei poeri

7/9/2013 - 6:55

AUTORE:
francesco

La porchetta chi la taglia?

5/9/2013 - 13:27

AUTORE:
bc ponte

Come mai non si sa più nulla del parco allo sport i cui lavori dovevano iniziare i primi di settembre?
Come mai sul sito del ponte non si trova più nessuna notizia al riguardo?
Attendo speranzoso ...