Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Festa dell'Orgoglio Tricolore: cultura e dibattiti nella consueta "tre giorni" a Ponte Buggianese

18/9/2016 - 11:04

Anche quest’anno un nuovo successo di pubblico per la nona edizione della “Festa dell’Orgoglio Tricolore”, che si è svolta come di consueto nel primo fine settimana di settembre. Una tre giorni in cui il Movimento Tricolore ha voluto anzitutto festeggiare la propria comunità, ma anche proporre momenti di riflessione e di approfondimento, in particolare con la presentazione dei libri “Due cavalieri e una strega” di David Valori e “La casa delle valigie” di Giovanni Gentile, all’interno del dibattito sul tema “Le radici profonde non gelano. Storia e storie per costruire il futuro”.
All’insegna del divertimento e dello spettacolo le tre serate dedicate all’intrattenimento, aperte il venerdì con l’omaggio all’indimenticato Maestro Gino Cortesi detto il Nennino, alla presenza della famiglia, con la partecipata gara sociale di ballo a squadre.
Il sabato straordinaria e “da sogno” la sfilata di moda “Signorina grandi firme”, con una caratterizzazione teatrale e coinvolgente innovativa ed insolita per tale genere di spettacolo, che di fronte a una platea traboccante, ha visto la partecipazione fra gli altri di Gabriella Sposa, Paola Pippi, Swarovski, Brums, Seaside, Ago e Filo e molte altre ditte locali.
Infine la domenica lo spettacolo  di varietà “Cocco di Suocera”, ideato e condotto da Alessandro Martini, in collaborazione con Maurizio e Mirko parrucchieri, con la partecipazione straordinaria di Leo Zero, che ha concluso con allegria ed ironia questo appuntamento tradizionale della tarda estate valdinievolina.
All'interno della manifestazione non è poi mancata l'occasione per compiere un piccolo gesto di solidarietà verso i nostri connazionali recentemente colpiti dalla tragedia del terremoto, in quanto l'intero incasso della lotteria è stato destinato agli abitanti di Amatrice e del Centro Italia colpiti dal sisma.
Il Movimento Tricolore "mentre esprime soddisfazione per il bilancio estremamente positivo della manifestazione, coglie l’occasione per ringraziare particolarmente i volontari, i sostenitori, tutti coloro che hanno permesso la realizzazione della Festa ed il numeroso pubblico intervenuto, rinnovando l’appuntamento al prossimo anno, per quella che vuol essere ed è realmente una festa nazionalpopolare, all’insegna dell’amor di Patria e dell’orgoglio di essere Italiani ".

 


Il Presidente                       
Mirco Tognarelli                   

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/9/2016 - 13:38

AUTORE:
Emanuele

Bravi Ragazzi, continuate così! !!!