Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tempo di bilanci per la mostra di Mirò & Friends, che ha chiuso i battenti domenica 8 settembre. I visitatori sono stati ben 7267 che, ripartiti nei 73 giorni di apertura, significano una media di 100 presenze al giorno. “Un risultato strabiliante - commenta l'assessore alla cultura Bruno Ialuna - che conferma l'ottima intuizione di allestire una mostra non a pagamento in una zona così centrale”.
L'ingresso all'esposizione è stato infatti libero per tutta la stagione. Nonostante ciò, nelle teche ad offerta libera poste all'ingresso, sono stati raccolti circa 3000 euro. Altri 2000 euro sono stati incassati grazie al merchandising in vendita presso la mostra.
Il Moca rimarrà in allestimento per qualche giorno ma già tra pochi giorni riaprirà con una nuova mostra. “Sprint” aprirà le sue porte il 20 settembre e, in perfetto tempismo mondiale, riguarderà l'universo del ciclismo. Saranno in mostra opere d'arte tematiche sulle due ruote a pedali e concept di bici da corsa. Presso il salone storico delle Terme Excelsior verranno messe in mostra, invece, le “biciclette dei mestieri”: dodici pezzi originali d'epoca messe a disposizione da uno dei più grandi collezionisti al mondo. “Sprint” rimarrà aperta al pubblico fino al 10 novembre.
di Francesco Storai