As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Mercoledi 11 settembre si è festeggiato i 15 anni di attività dell’agenzia Ranieri. Nonostante la pioggia non preventivata che ha limitato un po’ la serata, l'evento ha comunque avuto un notevole riscontro.
La direttrice Sabrina Gilardi rivolge i più sentiti ringraziamenti: a tutte le persone presenti, per l’affetto dimostrato nonostante le avversità meteo, al Centro Commerciale Naturale di Montecatini che ha permesso di organizzare questo evento in concomitanza con la serata dedicata all’America, al sindaco Bellandi, all’assessore Tosi, Alfio Dal Porto e Luciano Baldecchi.
Ranieri è un agenzia di viaggi, ma è anche corrispondente locale sul nostro territorio di molti tour operator stranieri e organizzatore di eventi e manifestazioni.
"Vorrei ringraziare -dice Gilardi - tutti i nostri clienti, ma anche tutti i fornitori con cui abbiamo collaborato in questi anni in special modo gli albergatori di Montecatini con i quali, specialmente con alcuni, abbiamo stretto un legame di forte collaborazione. Un ringraziamento particolare va alla mia famiglia, mio padre Alessandro e mia madre Marta che per diversi anni hanno sopportato i miei impegni lavorativi, e soprattutto a mio marito Sergio che con pazienza ogni giorno sopporta anche lui i miei orari sregolati.
Ma il ringraziamento più grande va a tutti i miei collaboratori che in questi anni hanno contribuito fermamente allo sviluppo dell’azienda.
Per il reparto Toscana gruppi ed eventi: Luciana Palermo, Federica Stefanelli, Sara Grilli e Dorella di Sabatino
Per il reparto Italia e turismo sociale: Katia Salvatore e Alessandra Cosimi
Per l’Agenzia di viaggio Lenzi Valeria, Irene Artusini, Luca Marianantoni
La responsabile amministrativa Silvia Peruzzi
Ed ai collaboratori esterni Antonio Barni e Fabbri Alessio
Un grazie particolare anche ai clienti e amici Harleysti del Chianti e Versilia Chapter che anche sotto la pioggia hanno sfilato con le proprie moto rombanti".