L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Mercoledi 11 settembre si è festeggiato i 15 anni di attività dell’agenzia Ranieri. Nonostante la pioggia non preventivata che ha limitato un po’ la serata, l'evento ha comunque avuto un notevole riscontro.
La direttrice Sabrina Gilardi rivolge i più sentiti ringraziamenti: a tutte le persone presenti, per l’affetto dimostrato nonostante le avversità meteo, al Centro Commerciale Naturale di Montecatini che ha permesso di organizzare questo evento in concomitanza con la serata dedicata all’America, al sindaco Bellandi, all’assessore Tosi, Alfio Dal Porto e Luciano Baldecchi.
Ranieri è un agenzia di viaggi, ma è anche corrispondente locale sul nostro territorio di molti tour operator stranieri e organizzatore di eventi e manifestazioni.
"Vorrei ringraziare -dice Gilardi - tutti i nostri clienti, ma anche tutti i fornitori con cui abbiamo collaborato in questi anni in special modo gli albergatori di Montecatini con i quali, specialmente con alcuni, abbiamo stretto un legame di forte collaborazione. Un ringraziamento particolare va alla mia famiglia, mio padre Alessandro e mia madre Marta che per diversi anni hanno sopportato i miei impegni lavorativi, e soprattutto a mio marito Sergio che con pazienza ogni giorno sopporta anche lui i miei orari sregolati.
Ma il ringraziamento più grande va a tutti i miei collaboratori che in questi anni hanno contribuito fermamente allo sviluppo dell’azienda.
Per il reparto Toscana gruppi ed eventi: Luciana Palermo, Federica Stefanelli, Sara Grilli e Dorella di Sabatino
Per il reparto Italia e turismo sociale: Katia Salvatore e Alessandra Cosimi
Per l’Agenzia di viaggio Lenzi Valeria, Irene Artusini, Luca Marianantoni
La responsabile amministrativa Silvia Peruzzi
Ed ai collaboratori esterni Antonio Barni e Fabbri Alessio
Un grazie particolare anche ai clienti e amici Harleysti del Chianti e Versilia Chapter che anche sotto la pioggia hanno sfilato con le proprie moto rombanti".