Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
CHIESINA UZZANESE
Finalmente, dopo mesi di lotta, i 46 lavoratori dell’azienda di Chiesina Uzzanese potrebbero riscuotere gli stipendi non pagati.
In occasione dell’incontro con i rappresentanti sindacali di Fiom, Fim e Uglm, il prefetto Mauro Lubatti, già investito della questione nella scorsa settimana, ha riferito di aver ricevuto dall’amministratore unico delle due imprese del gruppo, Marco Ilardi l’impegno che, a partire dai prossimi giorni e, comunque, entro la prima metà del mese di ottobre, verranno corrisposte ai lavoratori le spettanze economiche arretrate nella misura dell’80% ed il resto con la ripresa produttiva.
E’ auspicabile che Mep adesso partecipi alle gare del committente principale, AnsaldoBreda.
Una quindicina di lavoratori sono infatti ancora in cassa integrazione, qualcuno anche da due anni