Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Come previsto, la nuova stagione del Lidò – Le Panteraie, al suo 57° anno di attività, ha subito riscosso un bel successo. Il sabato, in programma anche domani, con l’evento “Touch”, rinnova la collaborazione della discoteca di Montecatini con il migliori club di Milano. Infatti, come all’inaugurazione, in consolle, ospite speciale dj Maveè, artista che ogni settimana fa ballare migliaia di persone al The Club di Milano.
Ma la vera novità e la scommessa del Lidò – Le Panteraie è la domenica pomeriggio. Il primo evento “I Sunday” ha visto di nuovo ballare tantissimi giovani, adolescenti, la domenica pomeriggio. Un modo nuovo di divertirsti, anche in questo caso, con spettacoli e attrazioni che si alterneranno ogni settimana.
E, in più, una scelta assolutamente nuova e inedita per una discoteca, ovvero in tutti gli eventi “I Sunday” della domenica pomeriggio, non saranno servizi alcolici ai clienti. Impostazione che nel settore diventa un esperimento che insegnare ai più giovani che la discoteca è un luogo di divertimento sicuro e sano e non necessariamente dove ci si va a esagerare e sballare.
“Questa idea che abbiamo lanciato per i più giovani, traccia una profona linea di novità nel mondo della notte – afferma il direttore artistico del Lidò, Filippo Giaconi – creare una discoteca senza alcolici è un modo per dimostrare che noi che lavoriamo in questi ambienti vogliamo proporre divertimento, intrattenimento, ma seriamente e in modo pulito. E’ un progetto in cui crediamo molto e che all’inaugurazione ha attirato tantissimi adolescent, provenienti da ogni parte della Toscana e che sicuramente genererà interesse e curiosità anche tra le famiglie, perché un genitore sicuramente sarà più contento di avere il figlio al sicuro il pomeriggio e limitare le sue uscire il sabato sera. Proprio come succedeva per le nostre generazioni”.
Il prossimo evento “I Sunday” è in programma domenica 6 ottobre, ovviamente di pomeriggio. Dalle 15 in poi.