Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
Nel weekend dal 6 all’8 dicembre la formazione Under13 del Pistoia Basket Junior ha partecipato al Torneo Internazionale di Santa Margherita Ligure, una vetrina molto importante in un palcoscenico fra i più prestigiosi per la categoria.
C’era anche il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, alla festa-bilancio di fine anno dell’Atletica Pistoia, tenutasi al ristorante Il Signorino sulla collina pistoiese.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Un fine settimana da primi della classe al Lidò Le Panteraie, la storica discoteca della città termale, tornata a far splendere le notti montecatinesi.
Il primo grande appuntamento è per venerdì 29 novembre. Un evento che sa di amarcord e che ricorda il locale che ha fatto la storia della disco music negli anni ’80 e ’90: il Concorde, maxi discoteca di sette piste, concepita a Chiesina Uzzanese, da dove sono passati i maggiori artisti di ogni epoca e dove tutte le generazioni hanno scelto di vivere serate di puro divertimento. Amarcord non vuol dire però soltanto rivivere il passato, perché domani sera il Lidò presenta una grande serata che lega i più grandi anche con le generazioni giovani che amano sentirsi immersi nel clima anni ’90. In consolle i due disc jockey che hanno fatto grande la discoteca Concorde: Massimo Bani e Marco Bresciani.
Sabato 30 novembre, invece, torna la notte più fashion della Toscana: Express Yourself. La nuova era del sabato del Lidò Panteraie che nelle prime due serate ha riscosso un grandissimo successo. Da un’idea di Matteo Del Rosso, il locale di Montecatini si trasforma in una grande festa, dove un clima in stile Ibiza e la musica house più all’avanguardia fanno da padroni. In consolle: Emiliano Marchini, Fabio Excited, vocalist Mirko Saya. Nel privée Manuel G, Stefano Nardi e Andrea Leporatti.
Per info: 0572 71958 e 338 6887033.