Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Un fine settimana da primi della classe al Lidò Le Panteraie, la storica discoteca della città termale, tornata a far splendere le notti montecatinesi.
Il primo grande appuntamento è per venerdì 29 novembre. Un evento che sa di amarcord e che ricorda il locale che ha fatto la storia della disco music negli anni ’80 e ’90: il Concorde, maxi discoteca di sette piste, concepita a Chiesina Uzzanese, da dove sono passati i maggiori artisti di ogni epoca e dove tutte le generazioni hanno scelto di vivere serate di puro divertimento. Amarcord non vuol dire però soltanto rivivere il passato, perché domani sera il Lidò presenta una grande serata che lega i più grandi anche con le generazioni giovani che amano sentirsi immersi nel clima anni ’90. In consolle i due disc jockey che hanno fatto grande la discoteca Concorde: Massimo Bani e Marco Bresciani.
Sabato 30 novembre, invece, torna la notte più fashion della Toscana: Express Yourself. La nuova era del sabato del Lidò Panteraie che nelle prime due serate ha riscosso un grandissimo successo. Da un’idea di Matteo Del Rosso, il locale di Montecatini si trasforma in una grande festa, dove un clima in stile Ibiza e la musica house più all’avanguardia fanno da padroni. In consolle: Emiliano Marchini, Fabio Excited, vocalist Mirko Saya. Nel privée Manuel G, Stefano Nardi e Andrea Leporatti.
Per info: 0572 71958 e 338 6887033.