Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I carrozzieri si stanno mobiltando, perchè le informazioni che provengono dai lavori delle commissioni della Camera e del Senato e dal Parlamento registrano una forte pressione della lobbie delle assicurazioni per limitare l'indipendenza delle carrozzerie e per limare i margini (ormai risicati) di ricavo dei carrozzieri.
Alcuni parlamentari di diversi schieramenti, vicini agli interessi dei gruppi assicurativi, hanno presentato risoluzioni e proposte per incentivare l'indennizzo in forma specifica (cioè la riparazione presso una carrozzeria convenzionata, indicata dalla assicurazione, invece di liquidare il danno al carrozziere di fiducia dell'automobilista) e per limitare la casistica della cessione del credito al carrozziere da parte del danneggiato, in palese contrasto con le norme del codice civile e dell'autorità garante del mercato.
Queste proposte vengono motivate per giustificare una diminuzione delle tariffe della Rc Auto, come sarebbe dovuto accadere dal 2006, quando è entrata in vigore la legge sulle assicurazioni: purtroppo le polizze sono aumentate ogni anno, nonostante la forte diminuzione dei sinistri.
Lunedi 21 ottobre prossimo alle ore 21 questi argomenti saranno approfonditi nella assemblea dei carrozzieri associati a Cna e sono il primo atto di una attività della Cna che verrà svolta in ogni provincia toscana per sensibilizzare le imprese e per informare i consumatori, affinchè non rinuncino alla loro libertà di scelta del riparatore a fronte di un risparmio di scarsa entità,che potrebbe non garantire una riparazione a regola d'arte. Con queste iniziative saranno contattati i parlamentari locali, per illustrare le posizioni dei carrozzieri perchè in parlamento ci sia una discussione approfondita e puntuale della normativa, considerando che molti organismi istituzionali e molti parlamentari si sono già espressi in modo favorevole rispetto alle osservazione della categoria.