Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I carrozzieri associati Cna si riuniscono in assemblea l'8 gennaio alle ore 21 nella sede provinciale dell'associazione a Pistoia per mobilitarsi contro il decreto “anti carrozzieri indipendenti”, pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 24 dicembre 2013, e quindi in vigore in regime transitorio con possibile adozione da parte di alcune assicurazioni in via sperimentale, e per utilizzare i 60 giorni prima della conversione in legge per ottenere significative modifiche o l’abrogazione del decreto.
La Cna provinciale si è attivata prima della approvazione avvenuta con la fiducia richiesta dal Governo, senza discussione parlamentare:
- incontrando l’on. Capezzone, presidente della Commissione finanze della Camera alla festa provinciale di Forza Italia a Montecatini; l’on. Bini, parlamentare pistoiese Pd e l’on. Fanucci, parlamentare montecatinese Pd, presente all'incontro con i parlamentari toscani a Firenze presso la Cna;
- inviando comunicazioni a segreterie provinciali dei partiti e articoli sulla stampa locale.
Altre regioni e province hanno fatto le stesse cose contattando i parlamentari di ogni schieramento, che in linea di massima hanno espresso la loro vicinanza alle posizioni dei carrozzieri.
Tutto questo consente alla Cna di mantenere prudenti aspettative in ordine alle modifiche al decreto in questione, che tutelino la libertà del mercato e la cessione del credito.
Per raggiungere gli obiettivi, Cna invita le imprese a far sentire la loro pressione e mobilitarsi e raccomanda la presenza all'assemblea dell'8 gennaio per definire modalità operative di sensibilizzazione e azioni per modificare il decreto.