Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Al prossimo consiglio presenterà le sue dimissioni, Eugenio Di Piramo, uno dei 5 membri del cda del San Domenico. La decisione, fa sapere al Tirreno, è dettata da precise motivazioni: ai consiglieri non viene riconosciuto nulla di quanto previsto nello statuto, a partire dal gettone per la partecipazione alle sedute del consiglio, ma viste le disastrose condizioni economiche in cui versa l’ente su questo nessuno se lo aspetta. La cosa più grave, invece, è che non è consentito ai consiglieri di svolgere la propria funzione, non ricevono informazioni e la documentazione.
La decisione è maturata dopo l’ultima riunione svoltasi in Comune. L’incontro aveva l’obiettivo di discutere la fragile situazione finanziaria in cui versa l’azienda di servizi alla persona. La soluzione è stata individuata nell’assegnazione alla casa di cura delle cosiddette cure intermedie, che contribuiranno a dare un po’ di respiro alle casse dell’ente. Ma il sospetto di Di Piramo è che questo aiuto promesso non arriverà mai.