Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:02 - 02/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Il Cup cambia sede: da lunedì prenotazioni di esami e visite in via Battisti

24/10/2013 - 17:14

Il Cup cambia sede. Da lunedi i cittadini per prenotare visite ed esami non dovranno più rivolgersi al distretto di via Fiorentina ma recarsi nell’area ospedaliera del Ss. Cosma e Damiano (via Cesare Battisti). Il servizio sarà allestito nei nuovi e ampi locali ricavati dagli interventi di adeguamento e ristrutturazione della sala che in passato era dedicata al centro prelievi prima del trasferimento del laboratorio analisi. Gli ambienti realizzati sono rispondenti per accogliere gli utenti e il servizio di front office che dispone di cinque postazioni.
 
La ricollocazione del Cup nella sua sede originaria avviene nel rispetto dei tempi  previsti dal programma di riorganizzazione dell’Azienda Sanitaria e va incontro alle esigenze dell’utenza che dopo la visita negli ambulatori specialistici potranno prenotare subito gli esami ed i successivi controlli. Presso il Cup, inoltre, sarà attivato anche lo sportello polifunzionale per lo svolgimento di tutte le procedure amministrative: scelta e revoca del medico, rinnovo esenzioni, e altri servizi.
 
“Lo spostamento del Cup è anche il primo passo verso la realizzazione della Casa della Salute di Pescia che secondo il programma approvato in conferenza dei sindaci, sarà pronta alla fine dell’anno proprio in prossimità  dell’ospedale – spiega Claudio Bartolini, responsabile della zona distretto della Valdinievole - ed essa accoglierà al suo interno anche i medici di medicina generale”.
 
Il trasloco del Cup inizierà domani, pertanto il servizio verrà interrotto alle ore 11,30 dello stesso giorno ed il giorno successivo, sabato 26 ottobre. Nella nuova sede il Cup manterrà gli stessi orari di apertura: dalle ore 8 alle 13 dal lunedi al sabato e i medesimi numeri di telefono 0572-494433 / 494421.
 
Novità anche per quanto riguarda il distretto di via Fiorentina che accoglierà il servizio sociale e si potenzierà con il centro vaccinale per l’infanzia e con un punto prenotazione dedicato al consultorio.


La sede di via Fiorentina inoltre tornerà entro poche settimane ad accogliere anche le attività certificative, quali patenti, porto d’armi, contrassegno per disabili  ed altre certificazioni medico legali previste dalla attuale normativa.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: