Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
LARCIANO - Le consigliere comunali del Pd Beatrice Maccioni, Nadia Carbone, Letizia Iannotta e Angela Salvucci replicano al sindaco Antonio Pappalardo sul congresso del partito.
"Abbiamo letto l'intervento del sindaco, a proposito del congresso del Pd a Larciano. La "silenziosa assenza" di cui si parla nel suddetto comunicato, l'abbiamo vissuta come "silenziosa operosità”, purtroppo non sempre apprezzata, compresa e valorizzata.
Le ragioni che spingono a una candidatura sono da ricercare nelle motivazioni, nell’impegno, nell’interesse per le questioni politiche che una persona dimostra e crede di poter investire per il proprio paese. Non può essere ridotto a una "semplice corsa alla poltrona".
Sinceramente, ci pare ovvio valutare nei candidati capacità, competenza, risorse, onestà e così via, ma non dovremmo dimenticare la necessaria attitudine al confronto, alla mediazione e alla valorizzazione delle risorse disponibili. Queste dovrebbero essere le caratteristiche che ci dobbiamo preoccupare di ricercare nei candidati, probabilmente un segretario con anche queste capacità sarebbe riuscito a evitare situazioni percepite e riferite come "silenziose assenze".
A Erika Borselli va tutta la nostra solidarietà personale, prima che politica. Siamo tutti volontari della politica, con l'eccezione di chi occupa la poltrona di sindaco, e svolgiamo questa funzione con passione, con sincerità e con orgoglio. In primo luogo, con orgoglio per le proprie opinioni e per le idee del partito che rappresentiamo, il Pd.
Un Pd che necessita di un profondo cambiamento a livello nazionale e locale. A molti di noi questa speranza l'ha data Renzi, per la segreteria nazionale, ed Erika Borselli, per la segreteria del Pd locale. La voteremo e chiediamo di votarla a tutti gli iscritti del Pd di Larciano e a tutti coloro che, da oggi alla data del congresso (27 ottobre), vorranno iscriversi".