As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un ristoratore montecatinese di 49 anni è stato denunciato per aver preso i soldi della caparra per un pranzo nuziale e per esser scompaso. I fatti risalgono al novembre 2012 quando due fidanzati si erano rivolti a lui per organizzare la cerimonia di nozze e quando l'uomo era socio accomodatario e rappresentante legle del ristorante La Belluccia nel Comune di Serravalle ( ristorante che adesso ha cambiato gestione). Nello stringere l'accordo la copia avea versato una caparra di 800 euro, scomparsa poi con il ristoratore. Come ricostriuto dai Carabinieri, non si sarebbe trattato di un semplice caso di insolvenza contrattuale, ma di truffa, perchè l'uomo sapeva benissimo che non avrebbe organizzato nessun pranzo di nozze.