Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Franchini (Pdl): "Mefit, quale futuro?"

2/11/2013 - 17:24

L'esponente del Pdl Roberto Franchini interviene sulla questione della Mefit, azienda speciale per la gestione del mercato dei fiori. "Mefit Azienda speciale per la gestione del mercato dei fiori, dal 31 ottobre, è decaduta per la gestione del commissario. Ora è da vedere se l'amministrazione comunale andrà a nominare il politico di turno, oppure come io auspico, per il buon funzionamento del mercato, rinnoverà l'incarico alla Signora Lorenzi, amministratore uscente o ad altro tecnico. Tempo indietro si vociferava di una mia presunta nomina nel consiglio di amministrazione,alcuni Consiglieri di maggioranza non persero tempo ad esternare in tutti i contesti pubblici "no a nomine di ex trombati della politica al Comicent",una posizione rozza nei contenuti, ma da me condivisa nel merito,se si riferivano alla mia persona. Oggi devono sapere che fin dal primo momento ho rifiutato quella nomina per vari motivi, tutti politici,e di dignità personale.Personalmente non ho modificato il mio pensiero,vediamo se pure gli stessi consiglieri resteranno coerenti con quanto dichiarato a suo tempo,oppure per la solita esigenza politica elettorale senza tenere conto della buona gestione necessaria al mercato dei fiori ,ci si dimentica delle dichiarazioni fatte in passato e si opta per la nomina del così detto "trombato" di turno. Sarebbe inoltre la prova che si vociferava solo contro la mia persona, e non nel merito politico della questione"
Fonte: Comunicato stampa Pdl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/11/2013 - 23:43

AUTORE:
Locusta

Per buona fortuna ha deciso di non accettare, visto la sfortuna che hanno avuto i predecessori. Adesso anche solo il buon senso consiglierebbe di non salire su di una barca che fa acqua da tutte le parti, soprattutto in vista delle prossime elezioni.