Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Domenica 10 novembre alle ore 13 presso la parrocchia di S.Lucia di Uzzano, via S. Lucia ed Allucio la onlus Gocce di Vita vi invita al pranzo di solidarietà. Menù a base di carne: antipasto toscano, lasagne al forno, arrosto misto con contorno, dessert, vino e liquori.
Presenti al pranzo anche i volontari dell’ultima missione, Franca Trampi, Anna Bernardinis, Paolo Giovacchini e Simone Bianchini, che racconteranno la propria esperienza e aggiorneranno i presenti sui progetti in corso.
“Il confronto con una realtà così povera e diversa dalla nostra – dicono i due neo volontari di gocce di Vita, Paolo e Simone- ci ha messo a dura prova. La malinconia che abbiamo percepito nei volti dei campesinos che sperano solo di arrivare alla fine di ogni giornata, la gioia trasmessa dai 24 angeli-bambini della “Casa di accoglienza-orfanotrofio” dove eravamo ospiti, la desolazione e la povertà che abbiamo visto, i paesaggi immensi che ci hanno lasciato senza fiato sono e resteranno ricordi indelebili. Consigliamo a tutti di vivere nella vita un’esperienza come questa”.
Il ricavato del pranzo andrà a sostegno dei progetti in corso.
Informazioni e prenotazioni www.goccedivita.org, info@goccedivita.org, 347-7898454, 345-5141681.