Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
L’assemblea congressuale degli iscritti dell’Italia dei Valori della provincia di Pistoia si è riunita sabato presso la sede provinciale, per l’elezione del nuovo coordinatore alla presenza del garante regionale Fedele Fante.
Si tratta di Daniela Sgambellone, 31 anni, laureata in scienze e tecniche dell’interculturalità mediterranea e militante nell’Italia dei Valori dal 2009; la neo segretaria era stata nominata già commissaria pro-tempore del partito locale a seguito delle dimissioni dell’ex coordinatore Michele Parronchi.
“E’ giunto il momento di tornare a fare politica attiva tra la gente - dice Sgambellone - e solo con l’apporto di tutti è possibile dar vita ad una nuova stagione di motivazione, nella prospettiva di un progetto non solo condiviso ma soprattutto partecipato. Per questi motivi chiederò la collaborazione di tutti i nostri iscritti e simpatizzanti perché sono convinta che il momento politico attuale è pieno d’impegni e di sfide che i nostri elettori ci chiedono di onorare con spirito di servizio”.
“La mia candidatura - prosegue la neo-segretaria - unitaria è l’evidente espressione di un gruppo coeso; una squadra fatta di persone convinte che sia possibile incidere sulle realtà a partire dalle cose concrete che possiamo sin da subito realizzare”.
Assieme alla nuova segretaria è stato eletto anche il direttivo provinciale, composto da 13 membri, tra cui la responsabile provinciale donne, Francesca Collaro, il responsabile provinciale giovani, Filippo Giorgi e il tesoriere provinciale Paolo Peloni.