Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il coordinatore provinciale dell'Italia dei valori, Daniele Sgambellone, spiega la partecipazione del partito alla prossima tornata elettorale in Valdinievole.
"In occasione delle prossime amministrative l'Italia dei valori sarà presente con candidati e proposte concrete in coalizione con il centrosinistra. In ciascuno dei tre comuni però le scelte su come presentarsi sono state differenti: a Monsummano correremo in appoggio al sindaco Vanni con una nostra lista e una squadra di candidati che avrà con capolista Francesca Collaro, segretaria provinciale donne Idv.
A Montecatini Terme invitiamo invece i nostri iscritti e simpatizzanti a votare e far votare Daniela Sgambellone, coordinatore provinciale del partito inserita nella lista "La città che vogliAmo" a sostegno del sindaco uscente Bellandi.
A Pescia invece il partito correrà in tandem (e' il caso di dirlo) con Sel nella lista "La bicicletta", in appoggio a Oreste Giurlani. La città, reduce da un (mal)governo di destra, necessita infatti a nostro avviso di una forte unione e coesione delle forze di sinistra al fine di porre rimedio ai disagi che i cittadini e la città vivono da oramai un quinquennio.
Ciò che veramente auspichiamo e' che in un momento di grave crisi economica e sociale come questo i cittadini ricordino quanto fatto da Italia dei Valori e ci rinnovino la fiducia".