Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
LAMPORECCHIO
Al via con un "poker d'assi" la stagione teatrale del Comunale

15/11/2013 - 10:39

La stagione di prosa del Teatro Comunale di Lamporecchio, realizzata grazie alla felice collaborazione in atto da anni tra  l’amministrazione comunale e l’Associazione Teatrale Pistoiese, si apre domenica 17 novembre (ore 21) all’insegna della commedia brillante, "Tres" di Juan Carlos Rubio, nuovo impegno registico di Chiara Noschese che, dopo Affari di cuore, si affida ad un cast di attrici bravissime, molto amate dal pubblico: Anna Galiena e Marina Massironi, ‘nuove’ per il nostro teatro, ed Amanda Sandrelli (apprezzata anni fa nello spettacolo di Angelo Longoni,  Col piede giusto): con loro il ‘fascinoso’ Sergio Muniz, volto reso popolare dalla tv, ma da anni attivo come attore.
 
Al centro la storia divertente, leggera e quasi assurda, di tre amiche non più giovanissime, inseparabili al liceo, che si ritrovano dopo più di vent'anni, con vite ed esperienze diverse alle spalle. Marisa (Anna Galiena) è un’affermata conduttrice televisiva.


Carlotta (Marina Massironi) ha divorziato da un marito che la tradiva, ha perso molti chili dai tempi del liceo e vive sola con il gatto. Angela (Amanda Sandrelli) ha da poco perso il marito e fatica a sbarcare il lunario. Una cosa, però, l’hanno in comune: nessuna di loro ha mai vissuto la maternità. Dopo una notte folle tra risse, recriminazioni, risate ed alcool, nasce la folle idea: decidono di rimanere incinta nello stesso periodo e dello stesso uomo, prima che sia ‘troppo tardi’…
 
“Reclutano così un ‘prescelto’ – spiega Chiara Noschese, la regista dello spettacolo – che, nel loro ricordo, rappresenta e corrisponde all'uomo ideale. Farà quindi ingresso nella vicenda anche un uomo, Adalberto, il figlio del bidello del vecchio liceo (Sergio Muniz), che però nasconde un segreto... La storia si sviluppa poi con un finale a sorpresa, paradossale, toccando con levità argomenti come la solitudine, l'infedeltà, la prostituzione, la maternità”.
 
Una vera e proprio macchina comica, con un intreccio di situazioni esilaranti ed un ritmo vorticoso basato sullo scambio serrato di battute, nata dalla prolifica penna di Juan Carlos Rubio, giornalista, sceneggiatore ed anche attore, che in Spagna ne ha curato anche la regia; i suoi testi, di gran successo scritti per il teatro, il cinema e la tv, sono messi in scena in numerosi paesi e hanno ricevuto numerosi premi.
 
Da sabato 16 novembre è aperta la prevendita dello spettacolo che si effettua presso la biglietteria del teatro (info 333 9250172)  orario biglietteria: nei giorni di prevendita e di campagna abbonamento 16,30/19; la domenica dello spettacolo 16.30/19 e anche dalle ore 20,30
 
La stagione del Teatro Comunale di Lamporecchio è realizzata anche grazie al sostegno di numerose aziende: Sensi Vini, Sel, Fabo, Stamp Foil, Oleificio Montalbano, Ancillotti autonoleggio, Bianchini, Fratelli Borgioli, Bruno F.lli Costruzioni, Toscana Energia, Termocontrol, Coop. Larciano, Farmacia Petra e Cir Food.
 
Info: Comune di Lamporecchio 0573 800627 – 81281 www.comune.lamporecchio.pt.it
Associazione Teatrale Pistoiese 0573 991609 – 27112 www.teatridipistoia.it

Fonte: Associazione Teatrale Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/11/2013 - 8:35

AUTORE:
claudio

Sabato 16 Novembre dalle ore 16,30 - al momento dell'aperura della prevendita - ho provato inutilmente 20 volte a chiamare il numero di cellulare 333 9250172 come indicato nelle informazioni ma nessuno ha risposto; anzi nel momento in cui c'era la linea pareva che qualcuno staccasse volutamente la linea.
Ho lasciato un messaggio in segreteria ma nessuno si è degnato di darmi una risposta.
Non mi pare che sia un buon servizio.