Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale di opposizione Tiziana Adele Scannella trona a intervenire sulla raccolta dei rifiuti.
"Ci risiamo, ancora una volta si cerca di frenare l’iniziativa di un consigliere d’opposizione adducendo a “vizi di forma”. Infatti in seguito all’ordine del giorno da me protocollato in data 6 novembre avente a oggetto "il servizio di raccolta porta a porta: i rifiuti indifferenziati", ho ricevuto una nota dal presidente del consiglio Del Mastio in cui mi viene suggerito di trasformare il mio odg in interrogazione. E’ evidente a mio avviso l’ennesimo tentativo di non voler affrontare in maniera approfondita e trasparente determinate tematiche.
Ritenendo però doveroso nei riguardi di quei cittadini di Monsummano che si sono rivolti a me (di qualunque colore e appartenenza politica), dare risposte e giusta informazione sull’operato di coloro che, proprio su loro mandato, amministrano la cosa pubblica, ho risposto al presidente del consiglio non accettando la sua proposta e ho interpellato con lettera scritta anche la società che si occupa del servizio di raccolta e gestione rifiuti".
In allegato la nota del presidente del consiglio, la lettera inviata a Publiambiente, e la risposta di Scannella al presidente del consiglio