A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Brutta sconfitta sabato per la serie C maschile pievarina che al cospetto della capolista Calci regge il confronto solo per poco più di un set.
Gli uomini allenati da Salemme scendono in campo determinati e ben preparati tatticamente a fare propria la gara ed infatti nel primo set tutto funziona a dovere,soprattutto in difesa dove non cade a terra un pallone ed in attacco dove Pippi,Nocentini e Giovannetti sembrano inarrestabili, Calci non può far altro che arrendersi 25-19.
Nel secondo set i padroni di casa scossi per l'inaspettata sconfitta nel parziale precedente sembrano maggiormente concentrati ma sono i pievarini che invece iniziano con una serie di errori gratuiti che agevolano la ripresa psicologica avversaria che sarà la chiave di volta dell'incontro.
Calci aggredisce letteralmente la Pieve con la sua grinta e determinazione ed il pievarini rimangono in balia degli avversari senza saper reagire e così ne nasce un'inequivocalbile 3-1 finale che lascia l'amaro in bocca perchè se la squadra avesse continuato a giocare concentrata e ligia alle indicazioni del mister come nel primo set sicuramente il risultato sarebbe stato un'altro.Prossima gara in casa contro la Turris Pisa.