As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Resoconto degli incontri, con relativi risultati, delle squadre del settore giovanile dell'enegan Monsummano.
Under 14: nel posticipo di venerdì 15 vittoria della squadra di Giannotti che vince 0-3, in trasferta, contro la S.V. Pistoiese di Coach Pocai. Oltre alla vittoria, che sicuramente fa piacere, ancor più soddisfazione da il fatto che la squadra termale, causa infortuni e malattie varie, era composta da 4 atlete 2002 e altrettante 2001. Parziali che non lasciano recriminazioni per la squadra pistoiese con il controllo del match sempre nelle mani delle nostre "piccole" 15-25/17-25/13-25. Di seguito i nomi delle bimbe di Giannotti: Romani, Mostardini, Mazzoni, Pitrolo, Travaini(K), Palmentieri, Bellini, Fanti; dirigente acc. Conte. Prossimo turno, dopo quello di riposo, a Cintolese il 27/11 ore 19,00 contro il Volley Aglianese.
Under 16: sconfitta 3-0 , prevedibile, dell´Under 16 che, a Pistoia, opposta alle fenicine di Mister Caramelli nulla ha potuto per contrastare le pari età pistoiesi al momento fuori dalla nostra portata sia tecnica che fisica. Anche qui parziali, eloquenti, confermano la differenza vista sul campo 25-14/25-14/25-14.Le atlete a disposizionedi coach Giannotti: Tirino(K), Fagni, Bonfanti, Maurello, Cioni, Nardi, Aliu, Travaini, Mei, Bindi, Macelloni(L). Prossimo incontro domenica 24/11 a Cintolese ore 11 contro il Volley Aglianese.
Under 18: dopo la vittoria di mecoledì scorso contro Buggiano, il cui articolo è già stato pubblicato, la squadra di Castagna e Giannotti attende, nel terzo turno di campionato la compagine B del Volley Aglianese nell'incontro che si giocherà mercoledì 20 alla Palestra di Cintolese con inizio alle 21.
Nel fine settimana iniziano altri due campionati che vedono impegnate i nostri gruppi giovanili: sabato 23 la Prima Divisione gioca a Buggiano, ore 17,30 contro le locali giallo blù; domenica pomeriggio è il turno dell´Under 12 di Paganelli (in foto) che nel concentramento di Cintolese affronta Aglianese, Bluvolley Quarrata e La Fenice PT.