Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PONTE BUGGIANESE
Schiavone (F.R): "Niente di nuovo sulla riorganizzazione sanitaria. Necessario lottare per il diritto alla salute"

23/11/2013 - 19:45

Di seguito la nota stampa di Paola Schiavone presidente Toscana, movimento F.R “federalismo regionale”.

"Purtroppo niente di nuovo! Mercoledi' sera si e' tenuto il consiglio comunale aperto al pubblico a Ponte Buggianese sulla “riorganizzazione sanitaria”.

Apre il consiglio il direttore generale della sanità Toscana, nella sua folle descrizione di ciò che stanno facendo, un vero e proprio scempio, sembra quasi una benedizione! Troppa la distanza che “divide” la loro visione di riassetto della sanità alla realtà del cittadino,ecco perché dico “niente di nuovo”.

 

Inquietanti parole dal Sindaco di Buggiano nonché presidente della società della salute."Abbiamo dovuto accettare queste condizioni di cambiamento perché il sistema ce lo impone”

 Caro Bettarini, da una parte deve accettare le decisioni aziendali e la capisco, ma da Sindaco deve tutelare la salute dei suoi cittadini,non sembra lo stia facendo!!

 

Giudicando dalle presenze in sala mi accorgo della loro composizione, un po' di Pontigiani, addetti ai lavori e qualche politico,manca la partecipazione popolare ,ricordiamoci sempre,quello non è l'ospedale di Pescia bensì della Valdinievole, la gente deve attivarsi e partecipare, dobbiamo rivendicare il nostro sacrosanto diritto alla salute!! Più siamo e meglio arriverà a segno la protesta!!

 

Alcuni cittadini hanno voluto esprimere la loro testimonianza e la loro opinione, esperienze dirette, persone come me e voi, che non godendo di nessun privilegio, si trova a fare i conti con quella che è la realtà sanitaria oggi in Toscana.

 

Continuerò la mia battaglia per questa vicenda e per tutte, e non sono poche,le situazioni dove il cittadino diventa succube e vittima di un apparato vetusto e sprecone come le nostre istituzioni!

 

Non siamo numeri, bilanci o carne da macello,siamo persone, paghiamo le tasse e quando abbiamo bisogno di cure,abbiamo bisogno di risposte concrete,di amore e professionalità,qualità che sicuramente ritroviamo in piccole eccellenze come il nostro ospedale Cosma e Damiano di Pescia."

Fonte: Comunicato stampa Movimento Federalismo Regionale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: