As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PONTE BUGGIANESE
In occasione dell’importante votazione dell’8 dicembre il gruppo “Adesso Ponte Buggianese” coordinato da Roberto Isi, in collaborazione con Angela Cardelli, Beatrice Giannanti, Ilaria Cardelli, Simona Matteoni, Sharon Camera, Daniele Flocco, Paolo Colombi, organizza l’aperitivo con l’On. Edoardo Fanucci e il Professore Roberto Bartoli.
La loro partecipazione assicura una sana trasfusione di buona politica verso il territorio pontigiano, durante la quale verrà presentato il programma di Matteo Renzi per la Segreteria Nazionale del Partito Democratico.
Tutti i tesserati e i simpatizzanti di Matteo Renzi sono invitati a partecipare sabato 7 dicembre dalle ore 11.00 al Circolo Arci di Ponte Buggianese.
Ogni singolo voto di domenica 8 dicembre è importante per riuscire a raggiungere fin da subito più del 50 % dei voti, che lo designerebbero Segretario del Partito Democratico, evitando cosi l’ulteriore voto interno della convenzione.
Si ricorda inoltre gli orari e le poche regole per votare: si vota dalle ore 08:00 alle ore 20:00, si deve essere muniti di documento valido, tessera elettorale e un piccolo contributo di 2 euro.
I giovani di età compresa tra i 16 e 18 anni (minori) per votare alle primarie dovranno obbligatoriamente effettuare la registrazione online all’albo degli elettori entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 6 dicembre2013 sul sito internet ( www.primariepd2013.it ) nell’apposita sezione dedicata.
www.facebook.com/AdessoPonteBuggianese
email: adessopontebuggianese@live.it