A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONSUMMANO
In vista delle votazioni dell'8 dicembre, il comitato Monsummano per Matteo Renzi coordinato dal giovane Libero Roviezzo invita tutti i simpatizzanti del sindaco di Firenze all'evento organizzato giovedì 5 dicembre presso la saletta adiacente al teatro Yves Montand a Monsummano Terme,dove sarà presente l'onorevole Dario Parrini e l'onorevole Edoardo Fanucci per presentare il programma che Matteo Renzi attuerà dopo le votazioni.
"Sarà una serata importante vista la presenza degli onorevoli invitati- aggiunge Roviezzo- domenica saremo chiamati ad esprimere il nostro voto sulla scelta del futuro segretario del Partito Democratico, scontato dire che spero nella vittoria di Matteo Renzi con ben oltre il 50% dei voti. Perché abbiamo davvero bisogno di cambiare verso a questo paese che ogni giorno conta sempre più disoccupati e vede svanire i sogni degli italiani, quei sogni dei nostri nonni che ci hanno portato a costruire una bell'Italia che purtroppo per colpa di chi ci ha amministrato negli ultimi vent'anni ora la vede nettamente in crisi".
Si ricorda che domenica potranno votare gli iscritti al PD e anche i non iscritti portando la tessera elettorale, un documento d'identità e due euro. Nessun obbligo di iscrizione al PD.