A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
A titolo personale faccio un appello a votare Matteo Renzi a segretario del PD. Questo perché ritengo Matteo Renzi una risorsa per il nostro paese.
In un momento così grigio, dove i politici sono sbiaditi nel colore e nelle forme e sanno parlare solo in politichese, ci vuole qualcuno che abbia il coraggio di cambiare i vecchi schemi della politica.
Uno come Renzi, che con la massima franchezza, dica pane al pane e vino al vino, che porti avanti idee nuove e di rottura con i vecchi apparati.
Per tutto questo la mia fiducia è riposta in Matteo Renzi, credo che sia giusto provare a cambiare.
Sono pronto a votare alle primarie del Pd, pur non essendo legato a nessun partito, ma appartendo ad una lista civica, a patto che, la nomina di Matteo Renzi alla segreteria sia fondamentale ad una sua candidatura a Presidente del Consiglio del nostro paese.
Se ci lasciamo scappare anche questa occasione......vuol dire che siamo veramente alla frutta.
Sandro Schiavelli
Segretario Lista Montecatinesi