Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Schiavelli (MontecatineSì): "Montecatini come una grande città, serve presidio Polfer"

14/1/2014 - 8:59

Il segretario della lista civica Montecatinesi, Sandro Schiavelli, interviene sul Tirreno in tema di sicurezza. Montecatini – dice – nei primi 9 mesi del 2013 ha ospitato più di mezzo milione di turisti (518mila), per un totale di quasi 1,4 milioni di presenze. Sono numeri, questi, da città di media grandezza. E allora perché in città con stazioni meno frequentate della nostra (almeno per il periodo turistico), lo Stato garantisce la presenza della Polfer, mentre da noi no? Schiavelli quindi reclama con forza un presidio di agenti che funzionerebbe da deterrente per i malintenzionati. Gli spazi nelle stazioni ci sono, e se ci fosse bisogno di ospitare il personale pensa che si potrebbe facilmente arrivare a un accordo con gli albergatori.

Sul Tirreno in edicola l'intervento completo di Schiavelli.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/1/2014 - 22:02

AUTORE:
Sauro

Sono d'accordo con una presenza fisica di forze del' ordine. Ricordo che circa venticinque anni fa era effettuato il servizio alla stazione da un vigile che oltre a dare informazioni ai turisti e/o passeggeri scoraggiava e segnalava qualsiasi atteggiamento di male intenzionati.si può fare anche oggi senza scomodare la Polfer , meno vigili negli uffici....mi fermo qui...

14/1/2014 - 21:32

AUTORE:
Montecatinese

Se non sbaglio la Polfer è la polizia ferroviaria e non vedo il nesso con la criminalità in aumento nella nostra città.
Mi sarei aspettato una richiesta di polizia di Stato,di vera polizia di Stato e non due poliziotti a cavallo in giro per la pineta nel periodo estivo,folklore e niente più.
Concordo sui numeri dei turisti di passaggio per altre destinazioni,cifre importanti che dovrebbero convincere chi di dovere a prendere provvedimenti.
A tal proposito non sarebbe sbagliato riportare a casa i 5500 militari della nostra forza di pace nel mondo ,numero occorrente per garantire una maggiore sicurezza nazionale.

14/1/2014 - 19:05

AUTORE:
Un Montecatinese

APPROVO ANCH'IO AL 101%.
Le stazioni sono appunto un ricettacolo di delinquenti che sarebbero estirpati con la presenza delle forze dell'ordine, presenza che latita totalmente. Che chi di dovere faccia qualcosa e ascolti questi appelli!!!

14/1/2014 - 17:57

AUTORE:
Caponi Emiliano

Approvo e concordo al 101%, una città con l'affluenza turistica ( dati alla mano )come Montecatini Terme non si può "permettere" stazioni senza una minima sorveglianza lasciate in balia di balordi e zingari. La "pubblicità" che ne deriva non può che essere pessima, quindi ben venga l'appello del sig. Schiavelli, nella speranza che qualcuno giustamente lo accolga.

14/1/2014 - 14:26

AUTORE:
roberto

Condivido la necessita' della presenza della polizia ferroviaria nelle stazioni di montecatini, problema irrisolto dal tempo che facevo il servizio di capo treno al servizio della Trenitalia (2005). La linea tra pistoia e Pescia è competenza della polfer di Pistoia, è chiaro che non possono essere fissi nelle due stazioni, basterebbe la loro oresenza saltuaria, tanti problemi sarebbero risolti. Comunque avendo visto il servizio espletato, a montecatini ex succursale dai vigilini ( ragazzi a tempo determinato, di questa estate),servizio piaciuto a tutti; sarebbe necessaria la loro riassunzione, poiche' il contratto scaduto a dicembre scorso. MONTECATINI HA BISOGNO ANCHE DI FORNIRE INFORMAZIONI, I VIGILINI ERANO ADATTI; PERCHE' NON RITORNARE A QUESTA ESPERIENZA!