Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Montecatini. Oggi si gioca l'ultimo turno del 2013 in Terza categoria. Questo il programma
Cintolese-Valdibure (Berti, 15,15). Eccolo qua il big-match del sabato. La capolista andrà a trovare la terza forza in graduatoria; un esame per entrambe, con gli ospiti, rafforzati dal mercato con gli arrivi di Pavoni, Belletti e Monteforte, che dovranno dimostrare di meritare i favori del pronostico. I monsummanesi tenteranno lo sgambetto per ridurre gli attuali 5 punti che li separano dalla vetta. 1-1 (Monteforte 80, Di Pasquale 90, rigore)
Sarripoli-Borgo a Buggiano (Ciliegiole, ore 15,30). I locali puntano al colpaccio per risollevare la classifica. Il Borgo che aspira ai quartieri alti, non può permettersi di perdere punti per la zona playoff. 2-2 (Niccolai, Niccolai, Passalacqua, Giuffredi)
Cerbaia-Ligacutiglianese (Cerbaia, 15). I locali di Maccioni tenteranno di riprendersi dopo un periodo non proprio dei migliori. Di fronte si troveranno l'ostica compagine di Ferrari, sempre difficile da superare e capace di tutto. 5-2 (Bendo-3- Ilarda-Baronti)
Olmi-Veneri (Caramelli, 14,30). I ragazzi di Granchietti, secondi in classifica, se la dovranno vedere contro un squadra notevolmente migliorata rispetto a inizio stagione. Obiettivo tre punti per continuare a sperare. 1-0 (Scartabelli)
Margine Coperta-San Piero (Brizzi, 15). I padroni di casa sono nel mezzo al guado e in questa sfida proveranno a crescere. Il fanalino di coda, però, viene da due pareggi consecutivi e sono in salute. 3-0 (Gianneschi, Frateschi 2)
Ciregliese-Virtus Bottegone (Bonelli, 16,15). La formazione appenninica ha l'obbligo di dimostrare di non meritare la brutta classifica attuale. Al contrario, la Virtus andrà alla ricerca di conferme: il momento è più che positivo.
Valenzatico-Ferruccia (Mollungo, 14,30). Grande attesa per derbissimo di Quarrata: entrambe sono alla prima esperienza in Figc e la rivalità è accesa. 0-1 (Mantellassi)