Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Terza categoria, la capolista Valdibure aspetta il Borgo a Buggiano
Al Cerbaia il recupero contro Bottegone
PISTOIA Quinta giornata di ritorno per il campionato di Terza Categoria che deve registrare, innanzitutto, il successo nel recupero di metà settimana del Cerbaia in casa della Virtus Bottegone per 1-2, con i gol del solito Ilarda (21° centro) e Biondi. Con questo successo i biancorossi sorpassano proprio la squadra di Mainardi, in crisi nelle ultime giornate, al quinto posto. Queste le gare odierne con il calendario che sembra strizzare l’occhio alle prime.
Cerbaia-Margine Cop. (Cerbaia 15). Bellissimo scontro playoff in terra di Lamporecchio con i padroni di casa galvanizzati, ma gli ospiti vogliono riprendersi il quarto posto. 3-1 (Bendo, Ilarda -2-)
Cintolese-Ciregliese (Berti 15). Compito abbastanza facile per la seconda forza del campionato, mentre i montani devono cercare di contenere i danni. 3-1
Ferruccia-V.Bottegone (Mollungo 14.30). Derby per i biancoverdi che vogliono riprendersi da un periodo opaco. Rinviata
L. Cutiglianese.-Valenzatico (Pirandello 14.30). Un avversario molto ostico per entrambe: la neve. Il match è a forte rischio. Rinviata
Olmi-Sarripoli (Vignole 14.30). Dovrebbe essere tutto facile per la squadra di mister Granchietti che affronta gli arancioni penultimi: pronostico scontato. Rinviata
Valdibure-Borgo Buggiano (Bonelle 15). Sulla carta turno favorevole per la capolista contro i borghigiani che sono nella parte bassa della graduatoria: sarà un sabato tranquillo per mister Tondini? 3-0
Veneri-S.Piero (Veneri 15). Partita fra due squadre che rischiano di non aver già più niente da chiedere a questo campionato: si gioca per la gloria e per la passione. 3-0