Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una raccolta a nome della Pubblica Assistenza Avis della quale però l’associazione non sa nulla. Notizie sono arrivate all’associazione, che lancia l’allarme sulla sua pagina Facebook: «Ci giungono segnalazioni che martedì alcune donne prive di divisa o tesserino di riconoscimento raccoglievano generi alimentari in paese a nostro nome. Teniamo a prendere le distanze da questo avvenimento poiché noi non ne sappiamo nulla. I nostri volontari quando organizzano collette alimentari o chiedono qualcosa per il Banco Solidale si rendono sempre riconoscibili. Ci informeremo con le altre associazioni del territorio: se era una loro iniziativa, chiederemo di rendersi riconoscibili, qualora si dovesse ripetere, per non danneggiare il lavoro serio del Banco Solidale che porta avanti da oltre 15 anni. Se invece fossero stati dei furbetti ci tuteleremo. Intanto, invitiamo la cittadinanza a portare le spese alimentari solo alla nostra sede o ai volontari muniti della nostra divisa».