Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Arriva il Natale e a Montecatini apre “Natale d'Artista”, il trittico di mostre che allieteranno la permanenza di turisti e montecatinesi durante le feste natalizie in città.
Oltre alle già inaugurate mostre di “Viva Verdi (già a quota 1200 visite al Moca in due mesi) e “I love London, I love Montecatini” in mostra al McTerme, domenica alle 11,30 presso lo stabilimento Tettuccio si inaugurerà l'esposizione “Il primato della storia”, di Paolo Staccioli.
Il poliedrico artista fiorentino espone a Montecatini una serie di vasi di ceramica rivestiti con fantasiosi racconti pittorici, fissati definitivamente dalla smaltatura a lustro. La particolare tecnica di cotture delle ceramiche a “riduzione” adottata dal Maestro, dona alle sue opere straordinarie effetti di iridescenza e lucentezza. Vedere per credere.
La mostra rimarrà aperta tutti i giorni dal 22 dicembre fino al 7 gennaio, con orario continuato dalle 10 alle 19. L'ingresso alla mostra è gratuito.
di Francesco Storai