Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Le Gallerie di arte contemporanea McTerme e Moca: una, dopo il successo, si rifà il trucco, l'altra s'illumina...di meno. Si è chiusa domenica 2 febbraio la mostra "I love London I love Montecatini" inaugurata lo scorso novembre per il secondo compleanno della Galleria di giovani artisti McTerme. 644 persone hanno fatto visita alla Mona Simpson di Nick Walker & Co., facendo registrare una media di 30 persone al giorno nei 10 weekend di apertura, un grande successo per un posto così piccolo. Ora il McTerme ha bisogno di rifarsi il trucco, rimarrà chiuso qualche settimana per poi riaprire a marzo.
Al Moca invece, fratello maggiore del McTerme, non c'è sosta e si viaggia a grandi ritmi: la mostra "Viva Verdi" è prorogata fino al 23 marzo, continuano le visite guidate per le scolaresche con possibilità di sola mostra oppure abbinandoci anche la visita al Palazzo Comunale (prenotazioni a Giodò e Ufficio Cultura), e in calendario ci sono anche altre due domeniche dedicate alle famiglie con l'iniziativa "Al Moca si gioca" (16 febbraio e 2 marzo).
Ma non è finita: il 14 febbraio il Moca aderisce alla giornata del risparmio energetico "M'illumino di meno" lanciata dieci anni fa dalla trasmissione Rai Radio2 Caterpillar. Le sale della Galleria saranno illuminate con candele e la Cooperativa Giodò, partecipando all'evento collaterale "Spegni la luce accendi l'arte" della Banca Credito Cooperativo,e subito appoggiato dal Credito lancia l'idea della visita guidata gratuita a lume di candela per tutti gli innamorati...dell'arte, visto che è anche San Valentino. La visita sarà alle 17.30 e occorrerà una prenotazione: 338 8651601 oopure giodocoop@gmail.com.