Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Forum dei movimenti per l’Acqua Bene Comune è presente in Provincia di Pistoia fin dall’inizio della campagna referendaria del 12 e 13 giugno 2011. Dopo la vittoria dei referendum nel giugno 2011 è rimasto attivo per vigilare sull’applicazione del risultato referendario.
Col nuovo anno nasce ufficialmente, e soprattutto legalmente, l’Associazione di volontariato “Comitato Acqua Bene Comune Pistoia”, unica e legittima rappresentante del Forum nazionale e toscano dei movimenti per l’acqua su tutto il territorio provinciale.
L’Associazione nasce per la difesa dell’acqua in quanto bene comune e primario per la vita e quindi diritto inalienabile da sottrarre alle logiche di mercato e di sfruttamento da parte di soggetti che mirano esclusivamente al lucro e monopolizzano di fatto un bene che non è né privato né statale, bensì di tutti.
Per questo l’Associazione ha come scopo la gestione ed il coordinamento di tutte le attività, necessarie e conseguenti, finalizzate alla completa ripubblicizzazione del servizio idrico in provincia di Pistoia.
Conseguentemente la medesima Associazione si occupa di:- tutelare degli interessi economici e giuridici degli utenti del servizio idrico integrato,-promuovere l’estensione di una normativa nazionale e regionale adeguata e in sintonia con gli esiti referendari;- promuovere campagne collegate, direttamente e indirettamente, con la ripubblicizzazione del servizio idrico nonché la partecipazione diretta a tutte le eventuali emanazioni giuridico - societarie che ritenesse utile attivare per raggiungere tale scopo.
L’Associazione “Comitato Acqua Bene Comune Pistoia” ha sede nel capoluogo in via Erbosa 12. Presidente è la sig.ra Rosanna Crocini di Pistoia, vicepresidente il sig. Marco Conti di Monsummano Terme, segretaria la sig.ra Anna Biancalani di Pistoia. Per info: acquabenecomunepistoia@gmail.com Associazione “Comitato Acqua Bene Comune Pistoia”