Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Terza categoria torna in campo per la Coppa DOPO le festività natalizie, torna in campo la Terza categoria. Il campionato riprende sabato prossimo ma oggi va in scena il secondo turno dei triangolari di semifinale di coppa Toscana–fase provinciale Filomeno Pezzimenti. Dopo il ko per 4-2 con il Valdibure, il Borgo a Buggiano deve vincere a tutti i costi in casa con il Valenzatico (Bonelli, Borgo a Buggiano, 14.30, dirige Bettarini di Pistoia).
Nell’altra gara invece l’Atletico Spedalino, reduce dall’1-1 in casa con la Ligacutiglianese, va in visita alla Virtus Bottegone (Bastogi, Bottegone, 15, dirige Batini di Pistoia).
Borgo a Buggiano-Valenzatico 4-2
Classifica: Valdibure e Borgo a Buggiano 3; Valenzatico 0.
Prova maiuscola del Borgo dei giovani che si sono affermati chiaramente
Virtus Bottegone-Atletico Spedalino 2-1 (V: Verdi, Filippi)
Classifica: V.Bottegone 3; Atletico Spedalino e LigaCutiglianese 1.
Il terzo e ultimo turno dei triangolari andrà in scena mercoledì 15 gennaio in notturna.
Nella foto una formazione del Cerbaia