A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Uno spettacolare incidente è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì. in via XXIV Maggio, attorno a mezzanotte e mezzo, nel parcheggio davanti alla filiale della Cassa di Risparmio di Lucca e al ristorante «Il Desiderio», un'auto è sbandata e ha travolto cinque veicoli posteggiati fino a concludere la sua corsa a un passo dall'argine del fiume Pescia.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti pare che l'auto (un modello sportivo che proveniva da Chiesina Uzzanese) si sia schiantata contro due delle auto in sosta ribaltandosi e finendo sopra altri due mezzi. Una quinta auto è stata danneggiata dallo spostamento delle prime due vetture coinvolte nell'incidente.
Alla guida c'erano due giovani, uno dei quali (ventisettenne di Ponte) è stato soccorso e portato all'ospedale di Pescia per accertamenti, sebbene le sue condizioni sembrano non destare particolari preoccupazioni.
Foto "Il Giullare" tratta da Facebook