Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il Cosea drena alla città risorse per oltre 140 mila euro annui, che in 10 anni sono quasi un milione e mezzo. Una ragione questa che, da sola, basterebbe a far ripensare la convenienza, per il Comune, di restare nel Consorzio: così il vicesindaco Oliviero Franceschi annuncia l’esistenza di trattative per far uscire Pescia dal sistema Cosea. E lo fa aggiungendo anche altre ragioni (l’atteggiamento “poco collaborativo” dell’azienda e le condizioni non certo serene in cui i lavoratori si trovano a operare) per sostenere l’ipotesi di un’uscita quanto più tempestiva possibile dalla società che ha gestito finora il servizio rifiuti. Per il vicesindaco, il Cosea non ha nemmeno i requisiti per partecipare direttamente all’Ati (l’associazione temporanea di imprese) che prenderà parte alla gara per il gestore unico dell’Ato Toscana Centro.