Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Cosea drena alla città risorse per oltre 140 mila euro annui, che in 10 anni sono quasi un milione e mezzo. Una ragione questa che, da sola, basterebbe a far ripensare la convenienza, per il Comune, di restare nel Consorzio: così il vicesindaco Oliviero Franceschi annuncia l’esistenza di trattative per far uscire Pescia dal sistema Cosea. E lo fa aggiungendo anche altre ragioni (l’atteggiamento “poco collaborativo” dell’azienda e le condizioni non certo serene in cui i lavoratori si trovano a operare) per sostenere l’ipotesi di un’uscita quanto più tempestiva possibile dalla società che ha gestito finora il servizio rifiuti. Per il vicesindaco, il Cosea non ha nemmeno i requisiti per partecipare direttamente all’Ati (l’associazione temporanea di imprese) che prenderà parte alla gara per il gestore unico dell’Ato Toscana Centro.