A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il Comune è pronto a uscire da Cosea Ambiente. La ragione è semplice: i costi del servizio sono divenuti oramai insostenibili. Lo ha detto il vicesindaco Oliviero Franceschi, che ha predisposto una bozza di delibera di indirizzo del consiglio comunale con la quale si delinea un percorso di uscita del Comune dalla società partecipata. La proposta è stata consegnata anche ai sei sindaci degli altri comuni toscani che sono legati a Cosea Ambiente, perché riflettano sulla possibilità di uscire anche loro dalla società. Nei prossimi giorni si svolgerà una riunione, alla quale sono stati invitati a partecipare, appunto, i sei sindaci e nella quale si valuteranno scelte alternative per lo smaltimento dei rifiuti. Per Franceschi il Comune deve salvaguardare i propri interessi verso una società partecipata con la quale i rapporti di fiducia sono ormai un ricordo.
Sul Tirreno in edicola le parole del vicesindaco.